HD in "failure". Messaggio di errore
-
Ciao a tutti. Ho un HP fisso di qualche anno che in avvio mi avvisa che l' hdd è in "failure" e di effettuare backup.
Poi mi chiede di premere F2 per continuare ed una volta premuto continua a funzionare come se fosse niente.
Cosa vuol dire e come devo interpretarlo?
Si potrebbe eventualmente evitare tale interruzione in avvio.
Se si, come?
-
Ciao a tutti. Ho un HP fisso di qualche anno che in avvio mi avvisa che l' hdd è in "failure" e di effettuare backup.
Poi mi chiede di premere F2 per continuare ed una volta premuto continua a funzionare come se fosse niente.
Cosa vuol dire e come devo interpretarlo?
Si potrebbe eventualmente evitare tale interruzione in avvio.
Se si, come?
-
che forse il tuo HD sta per partire. Controlla il disco con Hdtune
-
Ultimi respiri...

Consiglio la sostituzione immediata.
-
Si infatti. Il problema è che è da un pezzo che esce quell'avviso...
-
E` il messaggio di errore di uno dei parametri smart del disco che ti avvisa che un valore di monitoraggio ha superato la soglia di pericolo
-
Grazie a tutti!!
sent from Int. GT-I9505 & stock KK 4.4.2 no brand, Rome - Italy
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi