Dissipatore Liquid cooler
-
Salve,dovrei comprare un dissipatore per fare un overclock non molto esagerato,e ormai che ci sono volevo prenderne uno a liquido
da montare sopra un fx 8320 quindi socket am3+.Mi piace molto il corsair h80i e considerando che il mio case è un corsair spec 03 dovrebbe entrarci bene però è compatibile con quel tipo di socket? o conviene qualche altro modello simile come l'h60-h55-seidon 120 oppure l'antec h2o 650?? vi ringrazio anticipatamente

-
Salve,dovrei comprare un dissipatore per fare un overclock non molto esagerato,e ormai che ci sono volevo prenderne uno a liquido
da montare sopra un fx 8320 quindi socket am3+.Mi piace molto il corsair h80i e considerando che il mio case è un corsair spec 03 dovrebbe entrarci bene però è compatibile con quel tipo di socket? o conviene qualche altro modello simile come l'h60-h55-seidon 120 oppure l'antec h2o 650?? vi ringrazio anticipatamente

-
si è compatibile tranquillo.. i disispatori quando li vendono hanno praticamente già dentro tutto.
solo in rari casi sono solo per un specifico modello.
-
e tra quei modelli che ho elencato quale consigli? (rapporto qualità-prezzo) mi piace molto anche l' h100i ma non so se mi entra nel case
-
Entrare ti entra...
Io sinceramente non prenderei un aio ma un top ad aria.
Ma se dovessi scegliere prenderei uno zalman resaretor o antec siccome non ho ancora sentito parlare male di questi.
(Ho avuto 2 h100 e un h80 sempre problemi con pompa rumorosa, led che non funzionavano e software che aveva una propria coscienza)
-
io a dire il vero ne ho visti molti in funzione da parecchio tempo e dicono di non aver accusato mai alcun problema,cmq sia ormai mi son deciso e ho preso l'h100i
...Grazie mille per le informazioni date!! :n2mu:
-
Prego

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi