Corsair graphite 600t
-
Update della build del thread "Workstation Cosmos".
-Corsair Graphite 600t
-Asus sabertooth 990fx r2
-amd fx8320
-Corsair h100i
-Kingston HyperX Beast 16gb
-Palit GeForce gtx770 4gb
-Samsung 840 Evo 120 (Windows)
-Maxtor 300gb (OSX Mavericks)
-Maxtor 500gb (cache disk)
-Segate Barracuda 3tb (archivio)
-Lepa 800w

Temperature in idle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Update della build del thread "Workstation Cosmos".
-Corsair Graphite 600t
-Asus sabertooth 990fx r2
-amd fx8320
-Corsair h100i
-Kingston HyperX Beast 16gb
-Palit GeForce gtx770 4gb
-Samsung 840 Evo 120 (Windows)
-Maxtor 300gb (OSX Mavericks)
-Maxtor 500gb (cache disk)
-Segate Barracuda 3tb (archivio)
-Lepa 800w

Temperature in idle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
bella configurazione
come ti trovi con amd? ero indeciso per un pc se optare per intel o amd, nello specifico 8320 vs i5 4440
-
amd fan ha scritto:
bella configurazionecome ti trovi con amd? ero indeciso per un pc se optare per intel o amd, nello specifico 8320 vs i5 4440
Grazie. Con amd mi trovo bene direi, anche se non ho avuto modo di provare intel nello stesso campo. Diciamo che al momento dell'acquisto, mancando di ca$h ho optato per questa cpu, dopo aver letto svariate review che la descrivevano come un ottima cpu per videoediting (e affini).
Niente a che vedere con la cpu che avevo in mente di prendere (4930k), ma mi ritengo soddisfatto per ora

Questo è il Cinebench (Verde Acqua è la partizione Windows, Arancione è la partizione OSX che devo finire di ottimizzare)

-
ottimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi