Sapphire Vapor-X R9 290, quando l’estetica incontra le performance
-
Ciao a tutti da Xtremehardware.com, oggi vi proponiamo la recensione di una scheda davvero promettente, stiamo parlando della Sapphire Vapor-X R9 290 equipaggiata con l’ormai famoso dissipatore dotato delle tecnologie Tri-x e Vapor-X. Dopo avere recensito la AMD 290X non ci mancava che recensire la sorella minore, che con gli ultimi driver disponibili ha avuto un notevole boost prestazionale, come si potrà vedere nei vari benchmark. Ora andiamo a osservare come si comporta nei nostri test e come sale in overclock. -
Ciao a tutti da Xtremehardware.com, oggi vi proponiamo la recensione di una scheda davvero promettente, stiamo parlando della Sapphire Vapor-X R9 290 equipaggiata con l’ormai famoso dissipatore dotato delle tecnologie Tri-x e Vapor-X. Dopo avere recensito la AMD 290X non ci mancava che recensire la sorella minore, che con gli ultimi driver disponibili ha avuto un notevole boost prestazionale, come si potrà vedere nei vari benchmark. Ora andiamo a osservare come si comporta nei nostri test e come sale in overclock. -
Bella schedona!
-
bella bestiola!
gran bella review gianlu, mi è piaciuto molto l unboxing e in particolare la parte con il pcb nudo
-
liberato87 ha scritto:
bella bestiola!gran bella review gianlu, mi è piaciuto molto l unboxing e in particolare la parte con il pcb nudo

eh si quello da adesso in poi lo implementerò sempre, tranne per le schede che nn mi fanno smontare
poi la nuova videocamera con il treppiedi fa una bella differenza
calcola quel video è stato fatto di sera
se lo faccio di giorno si vede benissimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi