consiglio nuovo pc gaming
-
Ciao a tutti, dopo aver sostituito la 2° gpu del mio pc, mi sono reso conto che molto probabilmente il problema risiede nella mb, quindi anticipo i tempi di qualche mese e voglio fare un upgrade al mio attuale pc. Obbiettivo uno solo Gaming, no oc budget entro i 2000,00 euro, componenti da sostituire: MB CPU, GPU, e dissipatore sono quelli urgenti da sostituire.
configurazione attuale:
case: Xigmatek Elisyum;
Ali: CORSAIR HX850;
MB: MSI z77a gd65 gaming;
cpu: I73770K; (overcloccato stabile a 4,00 Ghz)
ram: 2x8 G. skill sniper 1866Mhz;
VGA: 2x MSI GTX680 lightining;
HD: Ocz vertex 4 256 gb
raffredamento liquido solo cpu
Monitor: Dell U2713HM;
grazie a tutti x i consigli,
-
Ciao a tutti, dopo aver sostituito la 2° gpu del mio pc, mi sono reso conto che molto probabilmente il problema risiede nella mb, quindi anticipo i tempi di qualche mese e voglio fare un upgrade al mio attuale pc. Obbiettivo uno solo Gaming, no oc budget entro i 2000,00 euro, componenti da sostituire: MB CPU, GPU, e dissipatore sono quelli urgenti da sostituire.
configurazione attuale:
case: Xigmatek Elisyum;
Ali: CORSAIR HX850;
MB: MSI z77a gd65 gaming;
cpu: I73770K; (overcloccato stabile a 4,00 Ghz)
ram: 2x8 G. skill sniper 1866Mhz;
VGA: 2x MSI GTX680 lightining;
HD: Ocz vertex 4 256 gb
raffredamento liquido solo cpu
Monitor: Dell U2713HM;
grazie a tutti x i consigli,
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi