La moria dei bluetooth a bordo degli Acer
-
Allora, oramai non è più un semplice caso isolato, per me è il terzo Acer di seguito nell'arco di un anno e non è solo un mio problema, ma anche di altri in rete.
Se formatti un portatile Acer e reinstalli, (attenzione anche dalla sua recovery è accaduto), con il suo sistema originale o con un altro,( nel mio caso Windows 7), anche se supportato dalla casa come con l'ultimo mio Acer Aspire 7520G, succede che potete pregare in ginocchio.....pur inserendo i driver corretti non vi troverà più la periferica bluetooth.
Non è detto che succeda al 100x100, però vi sono ampie possibilità che questo accada..... Qualcuno ha qualche idea? Io le ho provate tutte....

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
Allora, oramai non è più un semplice caso isolato, per me è il terzo Acer di seguito nell'arco di un anno e non è solo un mio problema, ma anche di altri in rete.
Se formatti un portatile Acer e reinstalli, (attenzione anche dalla sua recovery è accaduto), con il suo sistema originale o con un altro,( nel mio caso Windows 7), anche se supportato dalla casa come con l'ultimo mio Acer Aspire 7520G, succede che potete pregare in ginocchio.....pur inserendo i driver corretti non vi troverà più la periferica bluetooth.
Non è detto che succeda al 100x100, però vi sono ampie possibilità che questo accada..... Qualcuno ha qualche idea? Io le ho provate tutte....

-
meiyo ha scritto:
Allora, oramai non è più un semplice caso isolato, per me è il terzo Acer di seguito nell'arco di un anno e non è solo un mio problema, ma anche di altri in rete.Se formatti un portatile Acer e reinstalli, (attenzione anche dalla sua recovery è accaduto), con il suo sistema originale o con un altro,( nel mio caso Windows 7), anche se supportato dalla casa come con l'ultimo mio Acer Aspire 7520G, succede che potete pregare in ginocchio.....pur inserendo i driver corretti non vi troverà più la periferica bluetooth.

Ciao
Al momento sei su Win7 o Win8/8.1? Se ho capito bene il chipset Bluetooth dell'Aspire 7520G è un Broadcom, confermi? -
Passato da Windows Vista a Windows 7
Ira Windows 7 pro 32bit installato correttamente.
Non è indispensabile per la persona al quale ho fatto il lavoro, anzi bon l'ha mai usato però è sempre un qualcosa che urta i nervi
Confermo per Broadcoom
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi