12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
Si accende e visualizza il post iniziale del PC, ma non ho avuto tempo nemmeno di installare i Driver.
Nel Case del PC "muletto" non mi entra perchè è troppo ingombrante ed ho dovuto collegarla tramite un cavo PCI-Ex Riser all'esterno del case.
A breve x i test di funzionamento.
I "numeri" invece, se ci saranno li vedremo quando avrò un bel Core i7 fra le mani.
E' da un bel pezzo che stò aspettando di rimettere in piedi una bella configurazione da benchamark, e appena l'avrò fatto mi divertirò un bel pò con tutte queste Frankestein - VGA che ho nel cassetto...
Grazie Leo85 per il Watermark

-
Dire "complimenti" forse è riduttivo, ma ecco, insomma, accontentati

Attendiamo sviluppi :n2mu:
ciao
-
Scheda in funzione da oltre 2 ore nel PC "muletto" a basso consumo, la stò usando anche in questo momento in cui scrivo.
Fatti 5 Giri di 3DMark03, Nessun problema.
Frequenza: Default. Voltaggio impostato Power Board: 1.300v.
Voltaggio misurato durante il "Nature Test" = Oscillante fra 1.304 e 1.306v.
Tutto secondo previsioni.
-
Dai Matteo vuoi tenere tutto per stasera quando da te a mezzanotte ci saranno i fuochi d'artificio
-
ottimo :clapclap:
-
i fuochi d'artificio cos presto ? siamo solo all'inizio

i botti si fanno alla fine

-
complimenti al nostro @errhon che piano piano sta scalando le classifiche

-
alacca ha scritto:
complimenti al nostro @errhon che piano piano sta scalando le classifiche
Grazie ma vado pianissimoooo
-
@errhon mi sa che devo iniziare a brigarmi mi stai appiccicato dietro in classifica

-
alacca ha scritto:
@errhon mi sa che devo iniziare a brigarmi mi stai appiccicato dietro in classifica
Come un mastino..

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
@alacca, sono a 4.0 ghz, vcore 1,40, sono tanto per provare sotto Wprime 1024M.. Temp max 64 gradi
-
Ahh scusate, quasi ot... Fx8320
-
-
errhon ha scritto:
47° posto al sicuro!!!
ti eri proprio fissato col 47 posto

-
vai @meiyo spremili tutti!!

con un po di lavoro possiamo guadagnare altri due posti in classifica:pcguru:
-
Ci siamo, adesso mi diverto.... vediamo un pò

-
Matthew8 ha scritto:
Ci siamo, adesso mi diverto.... vediamo un pò
Uauhhh che spettacolo:eek:
-
TESTATA.
C'è stato un inghippo iniziale che ha dell'assurdo, ma per il resto esordio niente male !!
La VGA sul mio nuovo PC da Bench stranamente non si avviava a causa della linea +5v dell'alimentatore ANTEC che era troppo bassa: 4,95v, non sufficienti a far innescare i circuiti modificati da me per l'accensione.
Per risolvere velocemente ho connesso la linea +5v della POWER BAORD ad un altro alimentatore: ho scoperto che la linea +5 deve essere almeno 5,1 volt altrimenti la power board non si avvia. in Futuro dovrò risolvere questo problema.
Frequenze Stock: 580 GPU-750 RAM. Primo Overclock: 914 GPU - 911 RAM Niente male.
Testata su MSI Z97 MPOWER e Pentium G3258 a 4.5GHz, e con ben 27° di Temp. Ambiente, al 3DMark05 ci son già 10200 punti, validi per oltre 21 Hardware point. Non male come inizio.
poi posterò la foto del test
-
Mitico, io James Kirk ho scelto bene quella volta.... Eh eh
-
Dai Matteo che se questa strada funge come sembra, ti riprendi la 1a posizione in Italia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi