[DOMANDA]quale case per il mio pc gaming/home?
-
ciao ragazzi devo cambiare finalmente case
sono alla ricerca di un middle atx che mi permetta anche upgrade futuri,in ambito home/gaming senza particolari esigenze.
stavo pensando come rapporto qualita prezzo ad un itek ZEEROo il link:
Case ZEERO - Gaming Middle Tower, USB3, 12cm red fan, 0. 65mm
avevo pensato anche a dei thermalkate ma sono piu cari non credo diano qualcosa in piu.
voi che ne dite,cosa mi consigliate?
in piu volevo chiedere..qualora comprassi le 3 volte opzionali da 120..come le collegherei?
avrei bisogno di uno sdoppiatore molex come questo?
la parte femmina andrebbe sulla mobo e le due estremita con entini collegati alle ventole..giusto?
-
ciao ragazzi devo cambiare finalmente case
sono alla ricerca di un middle atx che mi permetta anche upgrade futuri,in ambito home/gaming senza particolari esigenze.
stavo pensando come rapporto qualita prezzo ad un itek ZEEROo il link:
Case ZEERO - Gaming Middle Tower, USB3, 12cm red fan, 0. 65mm
avevo pensato anche a dei thermalkate ma sono piu cari non credo diano qualcosa in piu.
voi che ne dite,cosa mi consigliate?
in piu volevo chiedere..qualora comprassi le 3 volte opzionali da 120..come le collegherei?
avrei bisogno di uno sdoppiatore molex come questo?
la parte femmina andrebbe sulla mobo e le due estremita con entini collegati alle ventole..giusto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi