Monitor 10bit con Intel gpu
-
Ciao posso us are monitor 10 bit con GPU Intel hd4000 second voi?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Ciao posso us are monitor 10 bit con GPU Intel hd4000 second voi?
-
si
-
Non e che potresti argomentare la risposta per capire??

-
tu hai fatto una semplice domanda ed io ti ho dato una risposta. Sei tu che dovresti dirci come mai questa domanda. Io ti ho detto che un pannello a 10bit e` compatibile con l'Integrata di un Haswell.
-
Pensavo so capisse, avevo in mente Di collegare un monitor 10 bit a una hd4000 visto che devo cambiare monitor sono interessato ad alcuni modelli dell e eizo ma pare che abbiano pannelli a 10 bit. Purtroppo non riesco a capire se la hd4000 di un i5 terza serie ha un uscita a 8 o 10 bit sul sito Intel non sono chiari.
-
e ripeto di nuovo che si, se parli di HD4000 questa supporta i pannelli a 10 bit. Poi i 10bit a cosa ti servono? di solito sono pannelli montati su monitor professionali da editing o fotoritocco
-
A me serve un monitor 2560x1440 da almeno 27 pollici per lavori di sviluppo interfacce grafiche. Non mi e indispensabile credo il 10 bit ma ripeto ho visto che quando vai su quel tipo di monitor hanno pannelli a 10 bit. Io ho visto i dell u2713h e viewsonic vp2770, se magari hai da cobsigliarmene qualcuno
-
ma questa integrata e` del notebook?
-
La mia Intel hd4000 si e integrata nel mio notebook.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi