Overclock Asus GTX770 DC2OC con GPU Tweak
-
Salve ragazzi,
Ho iniziato ad overclockare la mia GPU con Gpu Tweak, ma nelle voci del SW non compare il Core Clock ma solo il GPU Boost Clock!
E anche mettendolo al massimo, 1260mhz, con GPUZ vedo che il Core Clock si ferma a 1208mhz...
C'è un modo, utilizzando questo SW per alzare DIRETTAMENTE il Core?
Premetto che ho già alzato il GPU Voltage a 1212mV, la memoria a 8000mhz, Power Target a 110% e le ventole sono in Auto (ho visto che come provo a toccarle le temperature schizzano!) e con Engine Heaven 4.0 dopo 3 cicli non supero i 70°.
Grazie per qualsiasi interessamento, aspetto fiducioso.
Federico.
-
Salve ragazzi,
Ho iniziato ad overclockare la mia GPU con Gpu Tweak, ma nelle voci del SW non compare il Core Clock ma solo il GPU Boost Clock!
E anche mettendolo al massimo, 1260mhz, con GPUZ vedo che il Core Clock si ferma a 1208mhz...
C'è un modo, utilizzando questo SW per alzare DIRETTAMENTE il Core?
Premetto che ho già alzato il GPU Voltage a 1212mV, la memoria a 8000mhz, Power Target a 110% e le ventole sono in Auto (ho visto che come provo a toccarle le temperature schizzano!) e con Engine Heaven 4.0 dopo 3 cicli non supero i 70°.
Grazie per qualsiasi interessamento, aspetto fiducioso.
Federico.
-
usa msi afterburner
-
tom1 ha scritto:
usa msi afterburnerGrazie, l'ho appena finito di usare, ma possibile che la mia scheda non salga più di 1215mhz??????
-
Dovrei esserci...1225/1277mhz, 1970mhz alla memoria e sempre 1212mV, il tutto sempre sotto i 70°... questo è il massimo che sono riuscito a fare, si potrebbe fare di più?
-
se la scheda non va oltre ovvio che no.
-
Bè ovvio, intendevo se come valori sono nella media rispetto alle altre gpu dello stesso modello, giusto per sapere se la mia a qualche problema.
Comunque in game la storia cambia...ho dovuto abbassare un pò altrimenti crashava di continuo, ora sono a 1210/1262 e 1965 alla memoria..
-
federicor92 ha scritto:
Bè ovvio, intendevo se come valori sono nella media rispetto alle altre gpu dello stesso modello, giusto per sapere se la mia a qualche problema.Comunque in game la storia cambia...ho dovuto abbassare un pò altrimenti crashava di continuo, ora sono a 1210/1262 e 1965 alla memoria..
Si tranquillo Federico io ho la tua stessa GPU e arrivo ai tuoi stessi valori è un'ottima GPU ti darà soddisfazioni con temp molto buone fidati
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi