consiglio per pc
-
matteof93 ha scritto:
il consiglio è cercare anche sull'usato, magari a 70€ salta fuori una 6950 o una gtx750, idem con 60€ si può prendere un i3 usatoSe cambia case può risparmiare 15€ e sforare di soli 20, come configurazione non è male, sennò fa come hai suggerito ora e acquista qualcosa nell'usato...
-
scusate ragazzi se sono pignolo, ma vi posto un video dove si gioca a battlefield3 con gt 630.
ho letto delle recensioni non positive riguardo questa scheda ma a parte il genere di gioco che non mi piace,non vedo problemi e gira e si gioca.scusate ma a questo punto non vedo il problema.gioca a risoluzioni basse ma non è che l'omino o le azioni sono rallentate o irriconoscibili.voi cosa ne pensate?
giocare così con 349€ vi sembra male?
10 anni fa ho speso 300 del mio e gioco appena a dark fall(molto figo oltretutto)
ditemi la vostra
-
pandoro ha scritto:
scusate ragazzi se sono pignolo, ma vi posto un video dove si gioca a battlefield3 con gt 630.ho letto delle recensioni non positive riguardo questa scheda ma a parte il genere di gioco che non mi piace,non vedo problemi e gira e si gioca.scusate ma a questo punto non vedo il problema.gioca a risoluzioni basse ma non è che l'omino o le azioni sono rallentate o irriconoscibili.voi cosa ne pensate?
giocare così con 349€ vi sembra male?
10 anni fa ho speso 300 del mio e gioco appena a dark fall(molto figo oltretutto)
ditemi la vostra
I giochi che hai elencato nel primo post sono molto leggeri, non richiedono chissà cosa.
Puoi giocare anche con gpu da 50€ a BF3 tenendo una risoluzione minore e dettagli al minimo per avere una buona media di fps.
Hai visto la configurazione che ti ho postato?
Se giochi solo a quelli e non fai chissà cosa con il pc ti durerà assai

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi