[MB + sped.] Vendo Asus Matrix 7970
-
Come da titolo vendo questa scheda, comprata su shop online il 27-12-2012.
La scheda non ha mai subito oc ed è installata su un pc dedicato alla simulazione di guida che lavora massimo 5-6 ore a settimana.
Scheda perfettamente funzionante.
Chiedo 200€ + eventuale spedizione.
Non scambio
In vendita anche altrove
Coda max 24h
-
Come da titolo vendo questa scheda, comprata su shop online il 27-12-2012.
La scheda non ha mai subito oc ed è installata su un pc dedicato alla simulazione di guida che lavora massimo 5-6 ore a settimana.
Non scambio
In vendita anche altrove
Coda max 24h
-
luketdi ha scritto:
Come da titolo vendo questa scheda, comprata su shop online il 27-12-2012.La scheda non ha mai subito oc ed è installata su un pc dedicato alla simulazione di guida che lavora massimo 5-6 ore a settimana.
Non scambio
In vendita anche altrove
Coda max 24h
ciao Luca, coda, hai anche scatola e accessori? garanzia residua? e' la versione platinum? cmq ci sentiamo domani in pm,nel frattempo ci rifletto su. ciao Mirko
-
Ciao Mirko,
La scheda è questa
http://www.asus.com/Graphics_Cards/MATRIXHD79703GD5/overview/
Ho tutto il materiale scatola e accessori.
La garanzia del venditore è scaduta a gennaio, ma se nn erro asus su queste schede da 3 anni prova a informarti.
-
luketdi ha scritto:
Ciao Mirko,La scheda è questa
http://www.asus.com/Graphics_Cards/MATRIXHD79703GD5/overview/
Ho tutto il materiale scatola e accessori.
La garanzia del venditore è scaduta a gennaio, ma se nn erro asus su queste schede da 3 anni prova a informarti.
grazie Luca, lascio libera la coda, il cambio da nvidia a amd non mi reggeconvince, grazie ed up per te alla prox
-
Up
-
Venduta.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi