Hard Disk
-
Ho un Hard Disk Sata dove ho installato Windows Xp la mia scheda madre non vede più alcun disco sata e per questo ho comprato una scheda pci dove collego l' Hard Disk ma il sistema non parte c' è qualche sistema per far partire il sistema operativo senza formattare tutto ?
Ps. Ho copiato i driver della scheda in C:WindowsSystem32Drivers
Ho provato a modificare il file boot.ini
Avete qualche idea ???
-
Ho un Hard Disk Sata dove ho installato Windows Xp la mia scheda madre non vede più alcun disco sata e per questo ho comprato una scheda pci dove collego l' Hard Disk ma il sistema non parte c' è qualche sistema per far partire il sistema operativo senza formattare tutto ?
Ps. Ho copiato i driver della scheda in C:WindowsSystem32Drivers
Ho provato a modificare il file boot.ini
Avete qualche idea ???
-
dacci qualche informazione in piu' come la tua configurazione
-
quoto Tom,
non è detto che si possa fare il boot da periferiche pci-sata.. dipende dal bios e dalla scheda madre..
ciao
-
Il bios permette avvio !
Ho provato ad installare il sistema su un hard disk vuoto e funziona il punto è cosa modificare per non formattare l' hard disk vecchio ???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi