[NA+ss]PSP ultimo modello + sd 8gb + alimentatore + vari giochi
-
Ciao a tutti come da titolo vendo psp nuova usata 2 mesi per il mare e poi messa a riposo. Metto a disposizione la psp con sd da 8gb + alimentatore + vari giochi. Il prodotto è stato suato poco o niente e quindi è pari al nuovo.
Prezzo: 40 euro + ss
condizioni:
1)Preferisco scambio a mano
2)Posso inviare anche per posta non ci sono problemi
3)Vendo anche altrove
4)non scendo di prezzo
5)chi è interessato basta che si mette in coda e mi manda un pm per qualsiasi informazioni riguardante il prodotto
6)Sono a vostra completa disposizione

79Se volete le foto basta dirmelo e io le inserisco.
-
Ciao a tutti come da titolo vendo psp nuova usata 2 mesi per il mare e poi messa a riposo. Metto a disposizione la psp con sd da 8gb + alimentatore + vari giochi. Il prodotto è stato suato poco o niente e quindi è pari al nuovo.
Prezzo: 40 euro + ss
condizioni:
1)Preferisco scambio a mano
2)Posso inviare anche per posta non ci sono problemi
3)Vendo anche altrove
4)non scendo di prezzo
5)chi è interessato basta che si mette in coda e mi manda un pm per qualsiasi informazioni riguardante il prodotto
6)Sono a vostra completa disposizione

79Se volete le foto basta dirmelo e io le inserisco.
-
Venduta.chiudo
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi