Retrotest: Geforce 2 ULTRA!!!
-
Dopo infinito tempo per caricare il video, ecco doom 3 su geforce 2 ultra!!!
Ho impostato la qualità massima possibile, quindi dettagli su ultra bump on, specular on, special effect on, shadow on, vsync off aa off. il tutto a 800x600.
Ho fatto anche il timedemo ed ottengo 11 fps!
p.s. il video non è venuto benissimo e soprattutto all'inizio sfarfalla molto, chi sa consigliarmi come impostare la reflex? ho una sony a58 e posso filmare completamente in manuale.
-
Probabilmente è un discorso di refresh, il monitor settalo a 60hz e la reflex pure, ntsc 60hz..che ricordi!
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
megthebest ha scritto:
Probabilmente è un discorso di refresh, il monitor settalo a 60hz e la reflex pure, ntsc 60hz..che ricordi!Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
E la reflex? li era settata ad 1/25
-
Vai più veloce, almeno 1/60
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Claudio @Darkcool, per favore svuota la casella dei pvt
Grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi