[RM+ss] vendo silverstone tj08e finestrato
-
ciao vendo il mio case silverstone tj08e finestrato modded + paratia laterale
liscia
condizione buona, uniche note:
paratia finestrata moddata che ha qualche graffietto e verso la fine è poco ammaccata, ma non si nota, mentre la paratia laterale sostitutiva è perfetta ha solo un verniciatura leggermente più rugoso ma il colore è il medesimo
su trovaprezzi sta a 95
io vendo a 70+ss compresa la paratia supplementare e una striscia led bianca--------->nuovo prezzo 60 euro ------ ultimo prezzo 50+ss:D
foto
-
ciao vendo il mio case silverstone tj08e finestrato modded + paratia laterale
liscia
condizione buona, uniche note:
paratia finestrata moddata che ha qualche graffietto e verso la fine è poco ammaccata, ma non si nota, mentre la paratia laterale sostitutiva è perfetta ha solo un verniciatura leggermente più rugoso ma il colore è il medesimo
su trovaprezzi sta a 95
io vendo a 70+ss compresa la paratia supplementare e una striscia led bianca--------->nuovo prezzo 60 euro ------ ultimo prezzo 50+ss:D
foto
-
up
-
up
-
Ti offro 30€ speditose è compreso di alimentatore (cit.)

UP per te

-
ahahahhaha domani se mi ricordo ti mando la parte rage 3
-
up
-
up 50 euro
-
up nuove foto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi