Evga 850w g2 o prendere il 750w g2 sempre evga?
-
Raga devo cambiare ali adesso ho un ocz da 600w in prospettiva overclock liquido SLI cosa mi consigliate di fare?
Ovviamente meglio full modular!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Raga devo cambiare ali adesso ho un ocz da 600w in prospettiva overclock liquido SLI cosa mi consigliate di fare?
Ovviamente meglio full modular!!!
-
SLI di cosa? immaginando di schede recenti comunque quindi direi minimo 850w.
-
780/780ti come minimo anche se preferisco la seconda
-
E a che risoluzione giochera? comunque mi ripeto minimo 850w.
-
Al momento ho come monitor un 24 della Samsung full HD a 1ms quindi 1080p molti dicono di avere almeno un 1000w ci sono alcuni amici miei che preferiscono non fare overclock perché dicono loro e da sfigati ma sono felice di essere fuori dal coro

-
nemesis7333 ha scritto:
Al momento ho come monitor un 24 della Samsung full HD a 1ms quindi 1080p molti dicono di avere almeno un 1000w ci sono alcuni amici miei che preferiscono non fare overclock perché dicono loro e da sfigati ma sono felice di essere fuori dal coro
Sul sito della NVIDIA c'è scritto che le 780 Ti consumano 250W, la potenza minima del sistema 600, se devi fare uno SLI aggiungici il consumo di un'altra e arrivi a 850W, quoto Fede.
-
L'idea iniziale era quella di fare uno SLI di 560 aspettando la serie 8 che così calavano i prezzi delle serie attuali ma ho deciso di fare il salto di qualità alla fine ho deciso di prendermi il 1000w g2/p2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi