Cerco aiuto per impianto esterno (Phobya stand)
-
Ci mancherebbe che l'avessi, costa abbastanza un tornio....comunque l'ha qualsiasi fabbró, qualke meccanico che fa rettifike di motori etc...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Niente tornio, prendi una prolunga 1/4g o al limite uno snodo angolare a 30-45°

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Il problema è che non posso mettere raccordi da 90 o 45;
Purtroppo devo valutare altre soluzioni perchè vorrei mettere il filtro integrato nel case del phobya (tra poco metto una foto per farvi capire cosa vorrei fare)
EDIT come non detto, ho cambiato posto

Lo metto qui ed utilizzo due raccordi da 90°

E praticamente verrebbe a filo (ora lo appoggio solo per far vedere la posizione)

-
sennò prendevi due 13/10
-
Comunque ho appena fatto una prova con il filtro ed arrivo a 170l/h contro i 217l/h che avevo prima.
È accettabile? Altrimenti lo collego solo ogni tanto con gli sganci rapidi per ripulire un pó...
-
levalo
-
Infatti, lo mettero all'occorrenza con gli sganci rapidi (ho fatto scorta)

Work in progress:

-

-
spiega spiega
-
fatez ha scritto:
No cmq il tornio no per due motivi :
1) non lo ho e non conosco nessuno che ne abbia uno (purtroppo)
2) devo fare un piccolo ordine da ybris e pensavo di inserire questi due raccordi
come no?!io mic a faccio caramelle:asd:
ti basta come tornio?
sino a 2 mt di diametro e 3 tonnellate di peso ci posso pensare io:2funny:
-
liberato87 ha scritto:
spiega spiegaAvevo comprato 4 passa parete e ovviamente (per il muo culo) non andavano bene per il phobya.
Li ho accorciati di 2cm con sega e mola poi ho allargato i buchi nel phobya e montati

Il tuo ex flussimetro lo ho messo sotto attaccato con dello strap-velcro

Ah e finalmente ho montato i piedini
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi