Scheda Video Annacquata
-
I primochill sono fantastici perché si smontano in due pezzi ed è molto semplice fissare il tubo. Invece gli ek li ho trovati molto duri per fissare i tubi soprattutto perché qualche tubo l'ho dovuto fissare direttamente sul raccordo fissato già all'impianto. Va be sbagliando si impara b:D
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
con l'assistenza nn ci provare per nulla
hai tolto il sigillo e quindi nn te la passano in garanzia a meno che nn lo hai staccato tenendolo intatto
puoi vedere solamente se funziona la scheda una volta asciugata e pulita per bene
altrimenti è da cestino
quando si fanno queste operazioni si deve spegnere tutto, scollegare i cavi, SVUOTARE il loop
nel tuo loop non vedo rubenetti o un tubo per lo scarico e quindi mi chiedo come lo svuoterai?
-
great_mirko ha scritto:
Va be sbagliando si impara
esatto! sicuramente la prossima volta farai piu attenzione!
dai in bocca al lupo va a finire che resuscita la scheda, tanto pasqua è vicina
:asd: -
hai un fermacarte nuovo:fiufiu:
se,dio non volesse,ti tornasse a capitare ricorda..non accendere niente!!controlla i componenti..e se vedi bagnato o umido corri a comprare lo spray per ripristinare i circuiti..leva l umido ed è oleoso..scaccia i residui di liquido:)
-
Eh eh grazie
ho un bel fermacarte da 300 €. Comunque si, che mi serva di lezione. Sopratutto devo fare le cose con calma e bene... Spero che la scheda madre non si sia fritta anch'essa. Si accende, parte l'impianto a liquido ma non fa più il bip iniziale.. Cazz...
ho trovato la scusa per rifarmi l'hardware.. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi