Download e navigazione lenta
-
Disconnessione giorno 7 Luglio 2014 alle ore 21. Spento il router. Riavvio dopo cica un'ora e la connessione viene ristabilita.
Meg, sono interessanti i prodotti che mi hai suggerito!
Il terzo è gradevole anche esteticamente. Quello che ho ora quotava quanto quello.
-
No dai, telecom non condiziona nulla, e che la 20mb di suo e delicata... Tu hai parametri più che buoni, potrebbe essere il router così come una permuta un po ballerina o ancora la porta in centrale... Secondo me puoi tentare di aprire un degrado in telecom, o se vuoi cambiare router, un Cisco 857,
Poca spesa tantissima resa (a patto che smanetti un po x configurarlo)
PS semmai chiedi un down a 8mb in interleaved e vivi sereno...
-
Maurotb ha scritto:
No dai, telecom non condiziona nulla, e che la 20mb di suo e delicata... Tu hai parametri più che buoni, potrebbe essere il router così come una permuta un po ballerina o ancora la porta in centrale... Secondo me puoi tentare di aprire un degrado in telecom, o se vuoi cambiare router, un Cisco 857,Poca spesa tantissima resa (a patto che smanetti un po x configurarlo)
PS semmai chiedi un down a 8mb in interleaved e vivi sereno...
Resoconto di oggi:
Disconnessione alle ore 10:30 e dopo il primo riavvio, il problema non è stato risolto.
Il router molto caldo.
Lo scollego e attendo un'ora. Ripristinato il collegamento a internet.
E' anche un problema di router e come potete notare non sono problemi frequentissimi perchè posso avere una continuità del servizio per 10 giorni di fila.
Sai, ogni volta che faccio presente il problema alla Telecom, mi chiedono se il router è Telecom oppure no.
L'abbonamento è 24/24 free.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi