O.c RAM vengence 1866 come fare?
-
Selve ragazzi vorrei portare ad possibile le mie RAM 8 Gb 1866 almeno a 2133 solo che non so come fare...mi spiego non ci capisco una mazza sulle latenze...tipo stok sono 9.10.9.27 da questi numeri vanno abbassati o alzati tipo:10.13.10.29?non so se i numeri più sono alti meglio è o meglio tenerli più bassi possibili...il voltaggio stock è di 1,5 spero mi sappiate illuminare anche sta volta un grazie in anticipo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Selve ragazzi vorrei portare ad possibile le mie RAM 8 Gb 1866 almeno a 2133 solo che non so come fare...mi spiego non ci capisco una mazza sulle latenze...tipo stok sono 9.10.9.27 da questi numeri vanno abbassati o alzati tipo:10.13.10.29?non so se i numeri più sono alti meglio è o meglio tenerli più bassi possibili...il voltaggio stock è di 1,5 spero mi sappiate illuminare anche sta volta un grazie in anticipo
-
la latenza più è bassa meglio è ma ogni ram ha il suo limite
-
Bassa intendi dopo passare da 9.10.9.27 a 8.9.8.25?questo è solo un esempio...in caso sapete per caso le vengence quanto margine hanno??aktra cuse in vece quindi di abbassata se riesco a aumentare la frequenza con latenza più alta però...guadagnerei qualcosa oppure in quel caso è meglio lasciare perde?perché non capisco l'utilità di ste vengence ad avere un dissipatore ad alto profilo se tanto poi non reggono nessun oc....
-
esatto se riesci abbassali , anche io ho le vengeance identiche alle tue ma non mi sono messo a smanettare , se scopro qualcosa ti faccio sapere
-
knot_man ha scritto:
esatto se riesci abbassali , anche io ho le vengeance identiche alle tue ma non mi sono messo a smanettare , se scopro qualcosa ti faccio sapereOttimo ti ringrazio mi piacerebbe infatti per vedere dove posso arrivare ste RAM ciao e grazie per ora io comunque rimango a disposizione di qualcuno che sappia già darmi un'indicazione approssimativa ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi