Consiglio per MB nuova
-
Salve a tutti....ho una domanda da porVi....mi ritrovo una MB nuova imballata MSI 770-C45....ho visto che non ha l'attaco VGA.....volevo sapere quale scheda video mi consigliate(preciso..l'utilizzo del pc è light cioè internet office ed email niente di più) e la ram anche.......come processore,per quello che devo fare, sto montando il sempron 145 a 2.8Ghz....morale...siamo a corto di spicci e non vorrei spendere tanto....

Grazie infinite!!
Inviato dal mio HS-U970 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti....ho una domanda da porVi....mi ritrovo una MB nuova imballata MSI 770-C45....ho visto che non ha l'attaco VGA.....volevo sapere quale scheda video mi consigliate(preciso..l'utilizzo del pc è light cioè internet office ed email niente di più) e la ram anche.......come processore,per quello che devo fare, sto montando il sempron 145 a 2.8Ghz....morale...siamo a corto di spicci e non vorrei spendere tanto....

Grazie infinite!!
-
puoi prendere un r7 240 ed un kit 8GB 1600MHz generico
-
Ciao...scusami se ti risp solo ora...generico cosa vuol dire??(scusa magari x voi è semplice questo linguaggio ma x me è arabo:) )
-
tom1 ha scritto:
puoi prendere un r7 240 ed un kit 8GB 1600MHz genericoCiao...scusami se ti risp solo ora...generico cosa vuol dire??(scusa magari x voi è semplice questo linguaggio ma x me è arabo:) )
-
uno qualsiasi. Un brand o un'altra vanno bene l'importante é rispettare le caratteristiche date
-
tom1 ha scritto:
uno qualsiasi. Un brand o un'altra vanno bene l'importante é rispettare le caratteristiche dateOk do uno sguardo!
Un'altra domanda una Mb Asrock h61m-dgs è compatibile cn la ram ddr3 della kingston 1600hz KVR16N11S6/2 ??? Grazie mille
-
certo
-
per le ram prova a vedere le kingston hyperx fury con overclock automatico ci sono 3 modelli 1333 1600 1866
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi