Smartphone sotto i 200 euro
-
Giusto per darti un idea, la 13mpixel f/2 del X7S, una unità 1/3,2 pollici 5 lenti, omnivision di recente fabbricazione, fa rabbrividire per che schifo di foto impastate tira fuori, niente a che vedere con la 8mpixel f/2.4 del nexus 5, che cmq non è che sia una fotocamera fenomenale
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Ho visto un video di un iocean e il ghost touch è un problema assurdo. Questi problemi detti potrebbero essere rilevati piuttosto facilmente durante una recensione, quindi non resta che vedere cosa hanno combinato e sentire cosa dicono i possessori.
La fotocamera me l'aspettavo che non fosse granché (sembra la stessa da 5 lenti) e immagino che sia al livello di quella del mio Ascend P1 (comunque scarsa in confronto al Nexus 5 di un amico). Se è simile, gli andrebbe benissimo.
I Wiko guadagnano terreno

Grazie,
ciao
-
Il problema, il più delle volte, è anche l'utilizzo di pannelli touch alternativi, che non hanno driver e firmware ben debuggati, questo ha causato più volte problemi a caso marchi (jiayu, iocean, zopo, thl) che hanno rilasciato patch per il touch impazzito, che hanno risolto il problema per una sola fetta di utenti... i controlli qualità non sono proprio il loro forte.. cambjano specifiche hardware dei componenti, senza tenere una tracciabilità, che sarebbe necessaria in smartphone così sofisticati.. d'ora in poi solo xiaomi, huawei e pochi altri, attenzione anche ai cloni dei cloni, non è raro beccare xiaomi e huawei falsi, che scopri esserlo, solo perché non hanno aggiornamenti o app per scaricarli (taroccano le info dispositivi, la recovery e fanno in modo di non poter scoprire la cosa, a chi non è uno smanettone come noi )
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi