Cl sth10 rog edition
-
spettacolooooooooo
non ti conviene caricarle a risoluzione più alta le foto maurì?

-
amd fan ha scritto:
spettacolooooooooonon ti conviene caricarle a risoluzione più alta le foto maurì?

Si è solo una prova questa

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
primi test della cpu, c'è da limare un po il voltaggio
core1 69
core2 68
core3 71
core4 70
tutto con un 240 e 2 shark come ventole......
-
adesso si che andiamo forte
-
i lavori continuano e bitspower scalpita......

-
daje cosi mauri
-
retro e top ci siamo quasi........

-
dajeeeeee

madonna quanta roba ci va in questo case XD
-
A me viene da dire "Madonna quanta mano d'opera ci vuole", specie per tutti i tubi rigidi..
-
Andrea74 ha scritto:
A me viene da dire "Madonna quanta mano d'opera ci vuole", specie per tutti i tubi rigidi..Però sono belli
-
Bellissimi senza dubbio, però ci vuole una costanza e pazienza a metterli in opera...che non tutti hanno.
-
Mauri ma come mai hai preferito fare a "spezzoni" quel tubo perpendicolare al backplate del casE?
-
tom1 ha scritto:
Mauri ma come mai hai preferito fare a "spezzoni" quel tubo perpendicolare al backplate del casE?Richieste da Taiwan
-
Andrea74 ha scritto:
A me viene da dire "Madonna quanta mano d'opera ci vuole", specie per tutti i tubi rigidi..Quoto.
Io ne uso solo due di spezzoni rigidi dritti... Ho provato a piegare il resto e dopo un intero pomeriggio avevo fatt solo una curva e non era venuta neanche molto bene.
Con un tubo ho combattuto mezz'ora e poi mentre lo infilavo l ho crepato
e infatti ci ho rinunciato ! Onore a te mauriSent from my iPhone using Tapatalk
-
muzio85 ha scritto:
Richieste da TaiwanInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Loro lo hanno chiesto?

Inviato dal mio SM-N9005
-
ma io infatti non li piegherei i tubi rigidi
sono molto piu comodi se usi più adattatori imho
inoltre non piegati li reputo più belli
-
DoktorTerror ha scritto:
Loro lo hanno chiesto?
Inviato dal mio SM-N9005
Preferiscono un uso più cospicuo di raccordi
-
amd fan ha scritto:
ma io infatti non li piegherei i tubi rigidisono molto piu comodi se usi più adattatori imho
inoltre non piegati li reputo più belli
mah, sai quanto spendi se ti metti a comprare adattatori ecc..
a me piegati bene piacciono un sacco, molto piu che vedere un infinità di raccordi e gli spezzoncini dritti.
se si possono piegare facilmente e bene facendoli arrivare come e dove vuoi tu, perchè stare la a spendere un altro centinaio di euro di adattatori? poi ovviamente so gusti.
-
liberato87 ha scritto:
mah, sai quanto spendi se ti metti a comprare adattatori ecc..a me piegati bene piacciono un sacco, molto piu che vedere un infinità di raccordi e gli spezzoncini dritti.
se si possono piegare facilmente e bene facendoli arrivare come e dove vuoi tu, perchè stare la a spendere un altro centinaio di euro di adattatori? poi ovviamente so gusti.
Ieri ho provato con i tubi di bitspower e sono molto più facili da piegare di quello di e 22 certo bisogna prendere la mano che non è facile cmq
-
liberato87 ha scritto:
Quoto.Io ne uso solo due di spezzoni rigidi dritti... Ho provato a piegare il resto e dopo un intero pomeriggio avevo fatt solo una curva e non era venuta neanche molto bene.
Con un tubo ho combattuto mezz'ora e poi mentre lo infilavo l ho crepato
e infatti ci ho rinunciato ! Onore a te mauriSent from my iPhone using Tapatalk
noo il fiodena che si fa sconfigere dai tubi rigidi
:buck2:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi