LG optimus 3d non funziona + il touch
-
salve al mio LG Optimus 3D non funziona più il touch screen dopo l'aggiornamento tramite il sito ufficiale LG. Ho provato a fare un hard reset e a riaggiornarlo con il software ufficiale LG ma nulla!!!!

sono riuscito ad eseguire questa guida trovata in rete:
http://www.technopat.net/forum/andro...ash-guide.html
e al riavvio il touch funzionava perfettamente, però quando effettuavo una chiamata o mi chiamavo usciva la scritta android ha arrestato il servizio .. quindi ho deciso di collegare il cel al pc e di fare di nuovo l'aggiornamento tramite il software della lg scaricato dal sito ufficiale. Al termine dell'aggiornamento il cel al riavvio RIMANE BLOCCATO sul LOGO LG !!
-
salve al mio LG Optimus 3D non funziona più il touch screen dopo l'aggiornamento tramite il sito ufficiale LG. Ho provato a fare un hard reset e a riaggiornarlo con il software ufficiale LG ma nulla!!!!

sono riuscito ad eseguire questa guida trovata in rete:
http://www.technopat.net/forum/andro...ash-guide.html
e al riavvio il touch funzionava perfettamente, però quando effettuavo una chiamata o mi chiamavo usciva la scritta android ha arrestato il servizio .. quindi ho deciso di collegare il cel al pc e di fare di nuovo l'aggiornamento tramite il software della lg scaricato dal sito ufficiale. Al termine dell'aggiornamento il cel al riavvio RIMANE BLOCCATO sul LOGO LG !!
-
lo riesci a mandare in recovery mode?
-
bisogna fare un hard reset, conosci la combinazione dei tasti per effettuarlo?
-
matteof93 ha scritto:
bisogna fare un hard reset, conosci la combinazione dei tasti per effettuarlo?ho provato afare un hard reset ma non ho risolto nulla !!!
-
devi vedere se va in recovery altrimenti solo assistenza se in garanzia
-
di solito se il device è in bootloop si manda il cell in recovery e si fa un wipe di cache e dalvik...prova se riesci
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi