Il secondo slot PCI-e della Asrock Formula z87 non riconosce nulla!!
-
Ragazzi problemone.....
Non trova nessun tipo di periferica nel secondo slot PCI-E (quello lungo)
Ci ho provato di tutto, 4 tipi di VGA e una scehda audio ma nulla... nel bios in system browser non vede nessuna periferica collegata a quella porta e se ci metto una sola VGA non mi fa vedere nulla ma windows carica e non da nessun errore
-Ho controllato che non fosse spenta la porta PCI sulla MB (ci sono gli swicth per spegnerla) ma nulla sono tutti su ON
-Ho aggiunto l'alimentazione supplementare sulla MB per le VGA ma nulla
-Ho provato a usare le schede video rispettivamente su 1 e 3 e le legge ma sul 2 no e nemmeno se ci metto una scheda audio
-Ho provato a swichare il bios da "A" a "B" e nulla
-Ho fatto un clrmos ma nulla
Provando gli slot che sembrano funzionare riconosce tutto e va tutto bene quindi non è un problema di alimentatore...
In quella porta non c'è versi di far vedere nessuna periferica...
Ora se voi sapete una soluzione oscura alle mie conoscenze sono lieto di provarla... se no faccio richiesta dell'RMA per la sostituzione.
O letto di uno con una Z77 che passando dal 2500k a 3770 gli sono ripartite tutte... per il resto era l'unico in tutto il web col mio problema... io ho un 4670k

-
Ragazzi problemone.....
Non trova nessun tipo di periferica nel secondo slot PCI-E (quello lungo)
Ci ho provato di tutto, 4 tipi di VGA e una scehda audio ma nulla... nel bios in system browser non vede nessuna periferica collegata a quella porta e se ci metto una sola VGA non mi fa vedere nulla ma windows carica e non da nessun errore
-Ho controllato che non fosse spenta la porta PCI sulla MB (ci sono gli swicth per spegnerla) ma nulla sono tutti su ON
-Ho aggiunto l'alimentazione supplementare sulla MB per le VGA ma nulla
-Ho provato a usare le schede video rispettivamente su 1 e 3 e le legge ma sul 2 no e nemmeno se ci metto una scheda audio
-Ho provato a swichare il bios da "A" a "B" e nulla
-Ho fatto un clrmos ma nulla
Provando gli slot che sembrano funzionare riconosce tutto e va tutto bene quindi non è un problema di alimentatore...
In quella porta non c'è versi di far vedere nessuna periferica...
Ora se voi sapete una soluzione oscura alle mie conoscenze sono lieto di provarla... se no faccio richiesta dell'RMA per la sostituzione.
O letto di uno con una Z77 che passando dal 2500k a 3770 gli sono ripartite tutte... per il resto era l'unico in tutto il web col mio problema... io ho un 4670k

-
2 pin sono come piu corti e uno era piegato....
Ora spero nell'rma... Vi faccio qualche foto appena ho la macchina fotografica a modo sotto mano...
Comunque i pin non sono dritti ma hanno tutti un verso o erro?
Inviato da casa tua

-
provato ad aggiornare il BIOS?
-
Si...purtroppo è colpa dei pin...
Spero nella clemenza dell'rma
Riperto a cose normali sono un po sdraiati e con un verso?
Comunque sta mobo stringe fortissimo...non vorrei quasi troppo...ha intaccato il processore e non poco...
Inviato da casa tua

-
devono essere così

-
Si il 99 percento è così...2 sono piu corti però...per mandarlo in rma diverrà uguale xD
E uno era piegato porca vacca!
Incrocio le dita...appena arrivo a casa facio il chirurgo xD
Inviato da casa tua

-
postaci prima due foto dettagliate. Inoltre quando montate le cpu basta adagiarle senza spingerle o fare movimenti strani

-
Adagiata e serrata...nessun maltrattamento...lo giuro

Mi gira il cazz@ se non riesco a farla ripartire ammodo e non la cambiano
Appena arrivo a casa fotine dettagliate

Inviato da casa tua

-
si postale che magari se è uno o due pin al massimo puoi provare a sistemarli
-
1 l'ho corretto...ma 2 sembrano piu corti... Baa...
E figa come matherboard! Veramente ottima...non sapete quanto mi gira il cazzulo!
Inviato da casa tua

-
ovviamente possono rodere le @@
-
Ma non gli garbava farli come una volta...per me il mercato dei pc è in calo per sto motivo xD
Speriamo non abbia fatto cortocircuiti strani il procio.
comunque col dissi tutto originale 38 gradi nel bios 
Inviato da casa tua

-
ovviamente le temp non rientrano nei sintomi del problema
-
No no...ma mi piacciono per essere un dissi stock

Inviato da casa tua

-
38 gradi in idle con cpu a default sono tanti. Ricorda la solita pasta del capitano di queste CPU
-
Ho usato la pasta del capitono pure del dissi originale per fare prima
Fattore positivo il disco ibrido nuovo è inudibile e molto veloce

Inviato da casa tua

-
comunque tralasciando questo per adesso, attendiamo le foto per vedere i pin del socket
-
Si si...appena posso le faccio
Inviato da casa tua

-
pollopopo ha scritto:
Si si...appena posso le faccioInviato da casa tua

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi