seidon 120v
-
salve, ho un piccolo problema della maledetta pompa del seidon,però aggiungo che tutti i connettori per le ventole sono a 4 pin, so che è pazzesco ma è così sulla m5a97 le r2.0, comunque come faccio alimentare adeguatamente la pompa per fargli cessare questo cavolo di macina sassi???
-
salve, ho un piccolo problema della maledetta pompa del seidon,però aggiungo che tutti i connettori per le ventole sono a 4 pin, so che è pazzesco ma è così sulla m5a97 le r2.0, comunque come faccio alimentare adeguatamente la pompa per fargli cessare questo cavolo di macina sassi???
-
con la suite asus e mettendo le ventole in cpu opt e chas fan (magari con sdoppiatore) non riesci a regolarne il voltaggio da windows?
-
si lo sò, ma così si rovina la pompetta, è da un paio di giorni che penso di moddarlo, tenendo il radiatore, è comprando il resto, mi sapresti dove indirizzare??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi