Stampante nuova..
-
Salve a tutti, ho avuto dei problemi con la via vecchia HP C4180, e ho pensato di sostituirla
Budget sui 50-60, ho una certa preferenza su Canon se si può

Non ho bisogno di schermo o altro, però cosa che mi farebbe molto comodo è la funzione wifi, ho trovato questa presente sulla Canon PIXMA MG3550, che ne pensate?
Il wifi della stampante si collega al router di casa per poi connettersi dal pc al router trovando così la stampante,funziona così giusto?
Cosa mi consigliate voi ? Vi ringrazio!!
Ah, una cosa..cartucce con prezzi abbordabili
:asd: -
Salve a tutti, ho avuto dei problemi con la via vecchia HP C4180, e ho pensato di sostituirla
Budget sui 50-60, ho una certa preferenza su Canon se si può

Non ho bisogno di schermo o altro, però cosa che mi farebbe molto comodo è la funzione wifi, ho trovato questa presente sulla Canon PIXMA MG3550, che ne pensate?
Il wifi della stampante si collega al router di casa per poi connettersi dal pc al router trovando così la stampante,funziona così giusto?
Cosa mi consigliate voi ? Vi ringrazio!!
Ah, una cosa..cartucce con prezzi abbordabili
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi