10.000!!!!! E chi ci ferma più
-
meiyo ha scritto:
ricordati che non puoi inserire un nome anche se giusto , senza che questo ti compaia attraverso il loro database ....devi proprio vedere che ti viene fuori in automatico digitando il suo nome esatto .Per esserne certo puoi andare sul loro tasto Search e vedere se digitando in un ordine piuttosto che in un altro ti compare il tuo processoreO0
Si infatti, clicco sul nome della lista che mi esce digitando le prime lettere della cpu, mi dà errore però... perché?
Un'altra domanda, la foto del sistema va bene qualunque basta che si veda il tipo di raffreddamento?
-
Kltsune ha scritto:
Si infatti, clicco sul nome della lista che mi esce digitando le prime lettere della cpu, mi dà errore però... perché?Un'altra domanda, la foto del sistema va bene qualunque basta che si veda il tipo di raffreddamento?
postami una schermata di paint quando ti da l'errore su Xtremeschack, così le do un'occhiata e ti dico dove potrebbe essere l'inghippo
fai una foto interno case ...non sono così fiscali.
Oppure se benchi al volo fai una foto dell'impiantino posticcio tipo quelle che faccio io quando provo l'hardware fuori dai case solo per fare gli score.

Se dovessi in futuro fare dei record in qualche settore allora si che in qualche caso ti chiedono la foto della CPU etc etc
per quanto riguarda il tuo pvt non preoccuparti domani dovrei avere il tempo di risponderti sia al primo che al secondo .
Comunque segui il thread della Commando ....dovresti cominciare a dedurne qualcosa

-
io per domenica sera ho fatto il pieno hihihi
Roba da punti e via.
Voglio entrare nella top 20 italiana uffa!
Mentre spero di riuscire anche magari a superare pcbrain
come team.Purtroppo andate troppo veloci voi!
Spero che riusciremo a ridurre un pochino il divario

Speriamo!
foto dei gemellini hihihi
-
heheehhe
-
wolfnyght ha scritto:
io per domenica sera ho fatto il pieno hihihiRoba da punti e via.
Voglio entrare nella top 20 italiana uffa!
Mentre spero di riuscire anche magari a superare pcbrain
come team.Purtroppo andate troppo veloci voi!
Spero che riusciremo a ridurre un pochino il divario

Speriamo!
foto dei gemellini hihihi
Ciao Zio Wolfy...felice di rivederti...era un po che non ti facevi vedere sul thread:)
Io sono alle prese come novizio sulla Commando Liquidata...finisco con la Cedar e poi passo alQ6700
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
nuovo wallpaper personale pro bench ..sono in standby ....per assemblaggio pc per 2 amici

-
Complimenti.. Ma la y di retroclocking è voluta o è una svista?
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
megthebest ha scritto:
Complimenti.. Ma la y di retroclocking è voluta o è una svista?Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
Max scusa ho caricato il Wallpaper sbagliato....ne avevo sbagliato uno nella fretta...e poi l'ho caricato per errore in velocita....finisco gli gnocchi al ragù e poi lo cambio....

-
e ci si inizia a contare le birre nel mentre che si installano gli SO.....
Intanto stasera per cena fagiolata in compagnia! stile bud spencer e terence hill, e tra un piatto di fagioli una birra ed una salciccia, si vedrà di far qualcosa hihihihi
-
Sai che mitragliatrici dopo la fagiolata...

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
wolfnyght ha scritto:
e ci si inizia a contare le birre nel mentre che si installano gli SO.....Intanto stasera per cena fagiolata in compagnia! stile bud spencer e terence hill, e tra un piatto di fagioli una birra ed una salciccia, si vedrà di far qualcosa hihihihi
ottimo direi, fai arrivare l'anticiclone... così togli dalle scatole anche questo tempaccio!!!
-
porc altro che mitragliata ahaahha
abbiamo fatto qualche punticino ma oggi ne usciranno ancora

pcbrain ormai sente il nostro odore
-80 puntidovremmo prenderli oggi quei punti che mancano

-
Continuo a divertirmi con il notebook moddato. Ormai non è più un notebook, è rimasta solo la scheda madre con tutta la sua lista di mod, pll mod, vpll mod, chipset vmod, CPU Digital VID & analog vmod.
Ho cambiato la CPU, Celeron 925 al posto del Celeron 900, passando dalla 6° al 2° posto mondiale Hwbot prime 1 core
http://hwbot.org/submission/2492862_mat_agnesi_hwbot_prime_mobile_celeron_925_2419.17_pps
il software SETFSB non mi fà settare oltre 315mhz di FSB ! altrimenti salirebbe ancora. Se conoscete qualche altro software da provare per alzare l'FSB, fatemi sapere. è talmente stabile che è un peccato non poterlo spingere di più.
se qualcuno di voi ha qualche bench da postare potremmo festeggiare gli 11.000 punti già stasera...
-
Matthew8 ha scritto:
Continuo a divertirmi con il notebook moddato. Ormai non è più un notebook, è rimasta solo la scheda madre con tutta la sua lista di mod, pll mod, vpll mod, chipset vmod, CPU Digital VID & analog vmod.Ho cambiato la CPU, Celeron 925 al posto del Celeron 900, passando dalla 6° al 2° posto mondiale Hwbot prime 1 core
http://hwbot.org/submission/2492862_mat_agnesi_hwbot_prime_mobile_celeron_925_2419.17_pps
il software SETFSB non mi fà settare oltre 315mhz di FSB ! altrimenti salirebbe ancora. Se conoscete qualche altro software da provare per alzare l'FSB, fatemi sapere. è talmente stabile che è un peccato non poterlo spingere di più.
se qualcuno di voi ha qualche bench da postare potremmo festeggiare gli 11.000 punti già stasera...
Grande Matteo...sono un po in standby per alcune ricerche di notebook nuovi che supportino xp e sto preparando una decina di muletti P4 perche devo fare spazio in sala Pc ....nia moglie mandando via le foto alla trasmissione "sepolti in casa" era gia riuscits a fissare un appuntamento con la troupe:D
Comunque ho un po di bench hwbot prime salvati in chiavetta ...quanto manca agli 11000?
Ps risposta quasi scontata ...hai provato clockgen....e se è vecchio hai provato softfsb?

-
LOL, non conoscevo la trasmissione sepolti in casa, ma sono sicuro che anche io e papà siamo degli ottimi candidati

-
Grandissimo Matteo...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
Grazie Andrea

Mancano solo circa 40 punti agli 11.000.. dai Flavio, butta sù i result che hai sulla chiavetta ed è fatta!
non sapevo che oltre a Setfsb esistesse anche Soft FSB. Provo a cercarlo.
Avete una qualche idea del motivo per cui con SetFSB non possa settare il clock oltre i 315mhz ?? Posso settare tutti i clock da 200 a 315mhz, ma se metto 316 o superiore, nonostante il programma accetti il comando, il clock rimane invariato a 315mhz. Pensavo fosse il limite del Generatore di Clock, ma poi ho notato che per ogni CPU questo limite è diverso, con il T7700 per esempio non và oltre i 254 MHz.
se avete qualche idea fatemi sapere, perchè se sblocco questo inghippo prendo il 1° posto Global di sicuro !!!
-
E difficile da trovare Matteo...perche tutte le ricerche ti rimandano al set..ma con un po di attenzione lo trovi anche tu....poi bisogna vedere se riesce a prenderti il pll giusto...dai che stasera vedo di buttar su qualcosa anche con i "muletti alpini"
-
11000....adesso intanto facciamo il saltino ai 12000...poi per i 17000 di NCBL....beh quella è hn'altra storia

-
soddisfazione a mille...
http://hwbot.org/submission/2493132_andrix85_3dmark05_geforce_gtx_580_66592_marks
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi