[Colleferro (RM) + sped] Vendo 2x8gb Vengeance Pro RED 2400 C10
-
Salve ragazzi, come da titolo vendo queste fantastiche ram.
Ram perfette, funzionano al 150% le vendo perchè ho dovuto prendere un kit low profile perchè queste sono troppo alte per il mio dissipatore.
Funzionano perfette mettendo da bios il profilo XMP, utilizzate fino a stamattina senza problemi.
Link al produttore: Corsair
PREZZO: 140€ spedite
Regoline:
Regoline:
-Priorità a scambio a mano a Colleferro o zone limitrofe
-Priorità al mio prezzo
-Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamento anticipato tramite bonifoco bancario, ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano
-Spedisco solo tramite spedireweb o spediamo.it
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio
-
Salve ragazzi, come da titolo vendo queste fantastiche ram.
Ram perfette, funzionano al 150% le vendo perchè ho dovuto prendere un kit low profile perchè queste sono troppo alte per il mio dissipatore.
Funzionano perfette mettendo da bios il profilo XMP, utilizzate fino a stamattina senza problemi.
Link al produttore: Corsair
PREZZO: 140€ spedite
Regoline:
Regoline:
-Priorità a scambio a mano a Colleferro o zone limitrofe
-Priorità al mio prezzo
-Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamento anticipato tramite bonifoco bancario, ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano
-Spedisco solo tramite spedireweb o spediamo.it
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio
-
UP
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
UP
-
UP
Buon anno.
Per chi fosse interessato posso spedire dal 16 gennaio.
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Coda...Valuto un attimo

-
Capitan Chaos ha scritto:
Coda...Valuto un attimo
ciao Capitan Chaos, passa qui a presentarti Presentazione nuovi utenti
-
nicscap ha scritto:
ciao Capitan Chaos, passa qui a presentarti Presentazione nuovi utentiProvvedo subito
..scusate!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi