Il mio nuovo pc, aiuto?
-
La foto non posso farvela oggi perchè non ho ne macchina fotografica e il mio cell è scarico (e ho lasciato il caricatore altrove), la farò diomani.
Ho spulciato in giro per il sito da te linkato e vedo che anche questa qui è gtx 780, ma costa 20 euro in meno...cosa cambia?
Dunque se prendo una di queste sarò capace di giocare a giochi moderni (tipo Tomb Raider e Battlefield 4) a grafica massima fluentemente? E va bene il mio processore i5 o bisognerebbe prendere un i7?
-
Il mio case è questo
-
Ciao, hai un ottimo case, per quanto riguarda la GPU, quella che ti ho postato io é la GHz Edition, che rispetto a quella da 20€ in meno, monta il backplate (aiuta a dissipare il calore) ed ha una frequenza base più alta, quindi migliori performance.ma come budget tra alimentatore e GPU quanto hai a disposizione?domanda dovuta:il tuo pc é stato realizzato da un negozietto in zona oppure ti sei scelto i pezzi e lo hai fatto costruire?
-
L'ho comprato gia assemblato in un negozio...non conosco i pezzi vari abbastanza bene da farmene uno io...
Comunque va a meraviglia, è solo che sono costretto ad abbassare la grafica in giochi pesanti come Rome 2 Total War, Far Cry 3, Tomb Raider...
Però giochi medi tipo Fallout New Vegas, Dead Island, Mass Effect 3 e Dishonored vanno a meraviglia.
E il mio budget massimo massimo sono 550 euro, anche se preferirei spendere di meno.
L'alimentatore è proprio necessario?
-
Inoltre, la gtx 770 costa molto meno,
e da questi video
direi che se la cava egregiamente.
Credo che mi prenderò la 770 per risparmiare un pò, Che ne dite?
-
va comunque benone per il fullhd .. però l'alimentatore deve essere adeguato..
la 770 richiede un 600w minimo.. ma reali..
GeForce GTX 770 | Specifications | GeForce
con la 12V che eroga almeno 42A ..
verifica il tuo.. e agisci di conseguenza
-
Dite che questo va bene? Offerta, Vendita Alimentatore iTek mPower 720W Modulare - ITMPS720
altrimenti mi linkate voi uno che fa al caso mio ma che non costi troppo?
-
no,
uno tra questi due:
Offerta, Vendita Alimentatore PC Cooler Master B600 600W - RS600-ACABD3-E1
Offerta, Vendita Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 80Plus Bronze 600W - CP-9020048-EU
opure se preferisci i modulari questo è eccellente:
-
Ok...prenderò il prima che costa di meno.
Altra domanda: quale tra le gtx 770 del sito è la migliore? Vedo che ce ne stanno diverse a prezzi diversi ma la differenza?
Credo che una volta risolta questa questione possiamo chiudere il thread con soddisfazione!
(ah e questo sito è affidabile suppongo dato che mi linkate tutta roba da li?)
-
La differenza tra le varie 770 sono le frequenze di gpu e ram e il raffreddamento...
Il sito è affidabile, mettici in conto almeno 7gg lavorativi per ricevere i prezzi
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
Bene! Allora prenderò questo
Offerta, Vendita Alimentatore PC Cooler Master B600 600W - RS600-ACABD3-E1
mi godrò qualche bel gioco e poi magari se avrò soldi da spendere mi prendo un'altra gtx 770 e vado SLI!
(Per questa possibile futura azione richiederò nuovamente la vostra gentile assistenza)
Ultimissima domanda, possibilmente molto stupida:
Dato che non ho il portiere a casa mia sono interessato all'opzione di spedizione in sede... cosa intende per sede? Le poste? O E-key ha una sede in ogni città? Voglio solo assicurarmi di non dover fare ore di viaggio per arrivare alla sede.
Grazie!
-
sede ovvero presso il loro magazzino.
-
Ciao ragazzi, volevo solo ringraziarvi pèechè mi sono comprato una gtx 780 con alimentatore nuovo, e il pc va una vera bomba.
Grazie!
-
Ottimo!
Sent from my Nokia Lumia 920
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi