Gipsy Danger - Haf XB
-
msi nella sua infinità bonta mi ha detto che la scheda va sostituita assolutamente... ma.. e c è un ma... di sicuro mi verrà mandata indietro una scheda non nuova, ma ricondizionata... RICONDIZIONATA ho chiesto io.. si ricondizionata, ovvero (questa la sua spiegazione) una scheda a cui magari è esploso un condensatore ed è stato sostituito.... incoraggiante davvero.... mai avrei pensato di rimpiangere le consolle.......
-
d3vilMod ha scritto:
msi nella sua infinità bonta mi ha detto che la scheda va sostituita assolutamente... ma.. e c è un ma... di sicuro mi verrà mandata indietro una scheda non nuova, ma ricondizionata... RICONDIZIONATA ho chiesto io.. si ricondizionata, ovvero (questa la sua spiegazione) una scheda a cui magari è esploso un condensatore ed è stato sostituito.... incoraggiante davvero.... mai avrei pensato di rimpiangere le consolle.......ma siamo sicuri sia lecito? te la devono ridare nuova
-
amd fan ha scritto:
ma siamo sicuri sia lecito? te la devono ridare nuovacosi mi ha detto telefonicamente il tecnico msi...
-
É lecito, quando qualcosa ti viene sostituito dalla casa madre e non ha la confezione, è un ricondizionati,refurbished
Sent from my Nokia Lumia 920
-
scusate per la lunga assenza ma per una cosa o per l'altra avevo abbandonato il progetto.. ora riprendo da dove avevo lasciato
dopo le vicende dell'rma della z77 mpower ho deciso di abbandonare il marchio e passare ad un altra casa e un altro shop e mi sono affidato ad una Asrock z77 extreme 6 che mi sta dando parecchie soddisfazioni sia in overclock che in ambito gaming. Rimanete sintonizzati nababbiiiii!!!! 
-
Come vedi i miei consigli sono sempre ottimi

-
tom1 ha scritto:
Come vedi i miei consigli sono sempre ottimi
-.- non farti rispondere male pleaaaaase xD
-
come mai hai cambiato shop?

-
Bhuahauahaiaha
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
fate i seri ragà! xD almeno voi xD
-
alex2173 ha scritto:
Che ancora avrà i postumi dell'incaxxaturaInviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
la prossima volta segue i consigli SERI che gli ho DATO e non quelli di ALTRI per sentito dire.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi