[RM+ss] vendo ssd crucial M4 64 GB
-
vendo il mio fedele ssd crucial M4 64gb sata 3
è in garanzia fino a luglio presso crucial ( sulle istruzioni riporta 3 anni di garanzia), ma forse si deve sempre passare per ekey in caso di garanzia(shop dove lo ho comprato), quindi vi allego nella scatola anche la fattura e in ogni caso a chi compra lascio il mio numero per ogni evenienza

monta un controller marvell quindi avrete poca perdita di prestazioni se lo riempite tutto, a differenza degli ssd con controller sandforce
LO VENDO A: 50+ss
Regole
in vendita altrove
una volta consegnato al corriere mi svincolo da ogni responsabilità riguardo il pacco, quindi se volete assicurate il pacco
code 6 ore, no perditempo e indecisi
-
vendo il mio fedele ssd crucial M4 64gb sata 3
è in garanzia fino a luglio presso crucial ( sulle istruzioni riporta 3 anni di garanzia), ma forse si deve sempre passare per ekey in caso di garanzia(shop dove lo ho comprato), quindi vi allego nella scatola anche la fattura e in ogni caso a chi compra lascio il mio numero per ogni evenienza

monta un controller marvell quindi avrete poca perdita di prestazioni se lo riempite tutto, a differenza degli ssd con controller sandforce
LO VENDO A: 50+ss
Regole
in vendita altrove
una volta consegnato al corriere mi svincolo da ogni responsabilità riguardo il pacco, quindi se volete assicurate il pacco
code 6 ore, no perditempo e indecisi
-
venduto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi