Nuovo dissipatore TwinFrozr per le VGA MSI
-
Circa una settimana fa abbiamo visto il PCB nudo della MSI R9 290X Lightning e ora su ">Facebook il produttore mostra un'anticipazione della futura versione del dissipatore TwinFrozr.
-
Circa una settimana fa abbiamo visto il PCB nudo della MSI R9 290X Lightning e ora su ">Facebook il produttore mostra un'anticipazione della futura versione del dissipatore TwinFrozr.
-
novità che mi sembra traspaiano dalle immagini:
-trasparenza
-maggior numero di pale
-minor spessore
+ il maggior numero di heatpipes
corretto?
-
novità che mi sembra traspaiano dalle immagini:
-trasparenza
-maggior numero di pale
-minor spessore
+ il maggior numero di heatpipes
corretto?
Da possessore di una twin frozr III, confermo quanto detto da te! -
Ma com'è ora va tanto di moda fare questi frame trasparenti? Prima EVGA con la Kingpin edition e ora anche MSI? Sinceramente non mi piace molto questa plastica trasparente satinata, mi dà l'idea di prodotto cheap o di molto vecchio... Magari comunque dietro si nasconde qualche LED RGB in grado di creare qualche bell'effetto di luce.. staremo a vedere!
-
si anche io preferivo il grigio delle twin precedenti
mi dava l'idea di metallico
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi