File system dell'hard-disk RAW, metodo per ripristinare in FAT32 o NTFS?
-
C'è qualcuno mi può aiutare? cio due hard disk con un problema, hanno il file system RAW e mi è impossibile arrivare a formattarlo e cambiarlo in NTFS per poter accedere al disco e poterlo riusare, in pratica io questo disco lo utilizzo con un box per hard-disk e provo a formattarlo da li, ma ho provato anche tramite dos, non saprei, io le provo tutte.. ma, non ottengo mai risultati, c'è un metodo per poter riutilizzare questi hard-disk ancora una volta? ho visto ci sono dei programmi appositi ma vorrei tanto un aiuto, perché anche con i programmi visto non sono capace ad usarli, mi viene difficile.. spero ci sia qualcuno che ne capisce...
-
C'è qualcuno mi può aiutare? cio due hard disk con un problema, hanno il file system RAW e mi è impossibile arrivare a formattarlo e cambiarlo in NTFS per poter accedere al disco e poterlo riusare, in pratica io questo disco lo utilizzo con un box per hard-disk e provo a formattarlo da li, ma ho provato anche tramite dos, non saprei, io le provo tutte.. ma, non ottengo mai risultati, c'è un metodo per poter riutilizzare questi hard-disk ancora una volta? ho visto ci sono dei programmi appositi ma vorrei tanto un aiuto, perché anche con i programmi visto non sono capace ad usarli, mi viene difficile.. spero ci sia qualcuno che ne capisce...
-
prova ad usare un live cd con linux e fai partire gparted, da qui inizializzi il disco con una nuova tabella partizioni.
puoi farlo anche da windows con easus mi pare
-
mille grazie matteof93
ci sono riuscito.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi