Assetto Corsa, l'erede di NetKar Pro
-
Ciao a tutti amici di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo ad analizzare e provare il nuovo simulatore di guida di Kunos Simulazioni, Assetto Corsa. Quello che andremo a provare non è il gioco definitivo ma soltanto un early access, quindi è un gioco ancora in via di sviluppo, ma ormai quasi in dirittura d’arrivo. Kunos Simulazioni è una software house con una già ampia esperienza alle spalle, infatti è la autrice di giochi simulativi come NetKar Pro e Ferrari Virtual Academy, usciti rispettivamente nel 2006 e nel 2010. -
Ciao a tutti amici di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo ad analizzare e provare il nuovo simulatore di guida di Kunos Simulazioni, Assetto Corsa. Quello che andremo a provare non è il gioco definitivo ma soltanto un early access, quindi è un gioco ancora in via di sviluppo, ma ormai quasi in dirittura d’arrivo. Kunos Simulazioni è una software house con una già ampia esperienza alle spalle, infatti è la autrice di giochi simulativi come NetKar Pro e Ferrari Virtual Academy, usciti rispettivamente nel 2006 e nel 2010. -
Ottimo lavoro Giustì.
Bel gioco anche se ancora un pò povero come piste ed automobili, ma credo che si arricchirà col tempo
-
Opmet ha scritto:
Ottimo lavoro Giustì.Bel gioco anche se ancora un pò povero come piste ed automobili, ma credo che si arricchirà col tempo

budino calcola che è una early access , diciamo quasi una beta

-
È davvero carino questo simulatore! Quoto Giulio; adesso il database è scarno, ma spero che vengano introdotte diverse auto "comuni" e non solo altri super bolidi.
ciao
-
principe andry ha scritto:
È davvero carino questo simulatore! Quoto Giulio; adesso il database è scarno, ma spero che vengano introdotte diverse auto "comuni" e non solo altri super bolidi.ciao
comuni nel senso tipo abarth 500?
-
Intendo proprio auto stradali; BMW serie 1, X5, Opel Corsa, 208, Evoque e roba varia.
Io preferisco più gareggiare con auto di questo tipo rispetto ai modelli da corsa.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Intendo proprio auto stradali; BMW serie 1, X5, Opel Corsa, 208, Evoque e roba varia.Io preferisco più gareggiare con auto di questo tipo rispetto ai modelli da corsa.
ciao
X5

-
Spero di vedere le alfa e soprattutto la 4C!
Se c'è la 4C ci farò sicuramente un pensierino..
-
amd fan ha scritto:
X5

-
io lo volevo prendere, ma per ora troppo poche macchine, ho scaricato la versione demo mi pare per provarloe mi aveva piacevolmente colpito e poi sono hanni che aspetto un gioco che rompa il di dietro a gran turimo o che lo stesso uscisse anche per pc XD
-
Le085 ha scritto:
Spero di vedere le alfa e soprattutto la 4C!Se c'è la 4C ci farò sicuramente un pensierino..
alfa .....

magari mi mettono l'audi da dtm :Q_______ RS5 Quattro
-
Che ne so magari anche una bella Audi RS6 Avant

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi