Dissipatore: noctua nh-d14 oppure all in one??
-
E sia il phantek red!!
Ventole al fan controller e via! Messo in vendita radiatore, spero di piazzarlo presto!
Vi ringrazio molto, vedrete presto foto del progetto ( ridimensionato senza impianto a liquido...) che sto per fare!!!!
In bocca al lupo a Matteo, io ho dato oggi un esame e ti capisco!!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
nic ho visto che hai lasciato la coda per il phanteks...cambiato idea?
-
matteof93 ha scritto:
nic ho visto che hai lasciato la coda per il phanteks...cambiato idea?la mia ragazza ha deciso di regalarmelo e la differenza di costo non è così grande quindi me lo prende nuovo!
-
tu sei un uomo fortunatonicscap ha scritto:
la mia ragazza ha deciso di regalarmelo e la differenza di costo non è così grande quindi me lo prende nuovo!
-
Ordinato phanteks e mx-4! Chiudo la discussione! Vi ringrazio per l'aiuto, a breve avrete immagini!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi