Indiana jones e' sempre sulle tracce di nuove(vecchie) motherboards
-
Oggi ho trovato queste due signorine ...per la verità un po vecchiotte...ma si mantengono bene ancora

vi è qualcuno nel forum che le ha utilizzate ...una delle due sicuramente e l'altra ?
-
Oggi ho trovato queste due signorine ...per la verità un po vecchiotte...ma si mantengono bene ancora

vi è qualcuno nel forum che le ha utilizzate ...una delle due sicuramente e l'altra ?
-
Credo di aver "usato" la p4p800 quando ero ancora in fasce

Ovviamente non avevo la minima idea di cosa significasse l'overclck

-
Le085 ha scritto:
Credo di aver "usato" la p4p800 quando ero ancora in fasce
Ovviamente non avevo la minima idea di cosa significasse l'overclck

Ciao Leo , beh immaginavo che molti di voi la P4C800 l'abbiano usata a suo tempo e molti ancora la usano tuttora in OC e non potrebbe essere altrimenti DFI , ABIT ed ASUS sono ancora nel panorama del 478 tra le migliori in assoluto ( basta vedere il referencing clock della P4P800 a 356 ).
L'altra purtroppo pur avendo l'NForce2 come la NF7 e la ASUS A7N8X-X , ha un bios piuttosto striminzito ....bus max fino a 200 , poco Vcore (max1,80) e quindi non arriva minimamente a lambire nemmeno i risultati dell'ASUS che è un gradino sotto da quello che sto provando io della NF7
Qui un accenno riguardante la "rossa MSI "
-
Ora devo solo aggiornare il bios della ROSSA alla versione ultima , la quale supporta i Sempron quindi vediamo visto che ne ho uno che sale fino a quota 240 da 166 se riesco a farla partire a 200 da bios per poi vedere cosa fa con Clockgen da WINDOWS ...anche se la vedo duretta:)
-
Cara vecchia MSI , ho voluto darle un po di soddisfazione ed è stata bravissima , se considerate che è il risulktato migliore su Socket A riguardo il CPU frequency:)
meiyo`s CPU Frequency score: 2526.26 mhz with a Athlon XP 2600+ Thoroughbred
e questo è il suo Referencyng Clock...superata quota 200
meiyo`s Reference Clock score: 202 MHz with a K7N2G
considerando che gli unici voltaggi Vcore e Vram arrivano max rispettivamente a 1,80 e 2,70 non è che si possa far di meglio.....ma lei ha una caratteristica che non avevo mai visto su di un Athlon normale e non Mobile .....riesce ad abbassare il molti , cosa non da poco per lavorare a frequenze bus alte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi