LEGO mOd PC
-
quando la scimmia parte....e chi la ferma più???
eh si, sto lavorando al progetto di una nuova mod con come in codice "red dragon" e mi sono trovato a dover fare cash con l'hardware in esubero, quale case (venduto al simpaticissimo @meiyo), dissipatore AiO antec 620, ventole noctua(sempre a meiyo)....
così colta al volo l'occasione della vendita di persona del case(spedire un case di 10kg senza scatola originale è praticamnte impossibile!) lo vendo pensando di acquistarne uno a poche decine di euro!
sul gruppo dell'università un simpatico ragazzo mi propone di regalarmene uno e di buon grado accetto!
una volta pulito tutto vado a provare la scheda e l'ali, ed arrivo alla conclusione che ci entra o uno o l'altro! dopo lo sconforto iniziale ed aver ridotto la camera in questo stato
decido di dare libero sfogo al mio genio creativo e ne esce questa piccola mod con i lego!!
ecco tutte le foto con cestello per hard disk recuperato dal case!
putroppo non avevo tutti i pezzi dello stesso colore per cui mi sono dovuto un attimo arrangiare ma secondo me per averlo costruito un un'ora e mezza il risultato è ottimo!
LISTA HW:
Intel core i5 4670k
Msi Z87-GD65 gaming
Msi gtx 660 OC twin frozrIII
Corsair tx550m
tridentX 2400mhz 4gb x 2
Samsung 830 256GB - WD caviar blue 1tb & green 2tb
1x scynthe gentletyphoon
-
quando la scimmia parte....e chi la ferma più???
eh si, sto lavorando al progetto di una nuova mod con come in codice "red dragon" e mi sono trovato a dover fare cash con l'hardware in esubero, quale case (venduto al simpaticissimo @meiyo), dissipatore AiO antec 620, ventole noctua(sempre a meiyo)....
così colta al volo l'occasione della vendita di persona del case(spedire un case di 10kg senza scatola originale è praticamnte impossibile!) lo vendo pensando di acquistarne uno a poche decine di euro!
sul gruppo dell'università un simpatico ragazzo mi propone di regalarmene uno e di buon grado accetto!
una volta pulito tutto vado a provare la scheda e l'ali, ed arrivo alla conclusione che ci entra o uno o l'altro! dopo lo sconforto iniziale ed aver ridotto la camera in questo stato
decido di dare libero sfogo al mio genio creativo e ne esce questa piccola mod con i lego!!
ecco tutte le foto con cestello per hard disk recuperato dal case!
putroppo non avevo tutti i pezzi dello stesso colore per cui mi sono dovuto un attimo arrangiare ma secondo me per averlo costruito un un'ora e mezza il risultato è ottimo!
LISTA HW:
Intel core i5 4670k
Msi Z87-GD65 gaming
Msi gtx 660 OC twin frozrIII
Corsair tx550m
tridentX 2400mhz 4gb x 2
Samsung 830 256GB - WD caviar blue 1tb & green 2tb
1x scynthe gentletyphoon
-
Complimentino, un'ora e mezza di genialità!
-
Bravo nic! Ma la mobo sei riuscita a bloccarla completamente? Oppure rimane ballerina?
-
Le085 ha scritto:
Bravo nic! Ma la mobo sei riuscita a bloccarla completamente? Oppure rimane ballerina?è completamente bloccata, sotto e sul lato dei connettori, è stata la parte più dura!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi