Ragazzi chi mi sa dire che modello e' per trovargli i suoi agganci ?
-
Oggi mi hanno regalato questo di cui metto le foto fatte al volo, però è senza i suoi agganci .
Qualcuno gentilmente me lo riconosce per potergli trovare i suoi o qualcosa che gli vada bene , io non so nemmeno come sono fatti.
Grazie

-
Oggi mi hanno regalato questo di cui metto le foto fatte al volo, però è senza i suoi agganci .
Qualcuno gentilmente me lo riconosce per potergli trovare i suoi o qualcosa che gli vada bene , io non so nemmeno come sono fatti.
Grazie

-
Forse @Nikolaj lo sa riconoscere e darmi qualche info per il recupero delle clips di ancoraggio?

-
-
Flavio buonasera
Thermaltake - Global - BigTyp VP - CL-P0477
Vai di fascette fermacavo

manda una mail qui e sicuramente ti troveranno le staffe
http://www.thermaltakeusa.com/store/Category.aspx?C=1020&SC=1075
-
e bravo massimo, siamo andati in contemporanea ma direi che é proprio quello.
-
Uehh Max , eccoti qua , mi sei mancato ....sono sempre preso con le bombe , inoltre ho il cell che ha problemi con Tapatalk , ma solo con il nostro sito...bohhh ( ho il cell probabilmente che è stato clonato da qualche team di Hwbot avversario
)comunque ora guardo il tuo link
-
Ragassi , in veneto se dise @Nikolaj e @megthebest a sii dee bombe

-
Posto link nuovo thread , da qui in poi tutto da ridere perchè posterò pure video divertenti
http://www.xtremehardware.com/forum/f110/contributo_perenne_flavio_pro_team-41691/#post557291
-
ragazzi , mi ha già scritto la Thermaltake , mi chiedono se per favore oltre a mandargli il codice prodotto , posso mandargli una foto che faccia vedere da soli ( meglio ) o innestati nel dissi gli agganci del dissipatore per socket 775....i soliti @Nikolaj e @megthebest possono gentilmente aiutarmi , grazie
Devono inviare poi tutto al loro ufficio resi in Germania
-
qui trovi una recensione, dovrebbero essere loro
iXBT Labs - Thermaltake BigTyp VP and MaxOrb EX CPU Coolers - Page 1: Introduction, BigTyp VP
-
Grazie carissimo mi hanno risposto che ora controllano

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Trovato !! a nove euri ...ma una curiosità , alla fine sempre in Germania vado a finire....

alla fine basta che ghe parla in diaeto veneto e non i capise piu ninte sti crucchi:asd:
Lori i me ga dito che i me manda so i tochi che me serve
e vorà dire che mi li invito so a magnare poenta e osei:asd:
-
Grande Flavié

-
Nikolaj ha scritto:
Grande Flavié

-
Ahoo ragazzi , sarà perchè ho studiato tedesco a scuola e forse magari sono un po crucco dentro ....saraà perche mi piace la birra e la Wienerschnitzel , ma sti tedeschi mi hanno preso a cuore .
Arrivato il pacchetto Thermaltake con dentro non solo agganci per 775 ma pure per AM2 e 939 e...chi più ne ha più ne metta

-
Ottimo.. Quello che si dice serietà..
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
Grandi !
-
Thermaltake FOR EVER

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi