Nuova configurazione gaming
-
Allora asus p8h77-n = 70 euro
i5 3340 = 184 euro
kingston tecnology hyper x blu 4gbx2 1600mhz cl9 = 66 euro
zotac gtx 760 amp edition 1111/1170 2gb = 220 euro
ali be quiet pure power 500 watt 80+ bronze = 64 euro
totale = 605 euro
dicevo guardate questa se può interessare
-
beh ma a parità di prezzo gli conviene la generazione nuova di CPU e scheda madri!
-
Girata la configurazione a mio cognato ....gli è piaciuta così tanto che ha detto ( eh, eh, lo sapevo

"bene Flavio,avendo questo bel Pc a casa posso installargli i programmi dell'ufficio e posso lavorare anche a casa".Lui fa il geometra ed usa AUTOCAD 3D e nel suo Pc d'ufficio ha una Quadro Nvidia ....sappiamo benissimo che sono le migliori GPU per disegno tecnico e rendering , ma pensate che con un Pc così come lo abbiamo configurato possa sfigurare ? ....io penso di no....voi che dite...
-
Può certamente usare autocad e anche giocare! La scheda 760 gaming della msi è ottima! Però pensandoci sarebbe meglio una scheda madre msi perchè overclocca automaticamente la gpu in base alla richiesta! Il costo sarebbe identico alla asus, il modello sarebbe una z87-43! Io sono un ultra felice possessore di una z87-gd65 gaming e prima ancora di una z77-gd65!
Lo dico perchè la asus selezionata non puoi un giorno cambiare pc e overcloccare! Per avere la z87-k di asus dovrebbe aggiungere 15 euro al budget, oppure virare su msi
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Allora Nic detto , fatto conoscendo le peculiarità di mio cognato vado sul sicuro stiamo direttamente per l'Asus Z87;)
mi segni il link per favore ?
Grazie
Inviato dal mio GT-S5570
-
meiyo ha scritto:
Allora Nic detto , fatto conoscendo le peculiarità di mio cognato vado sul sicuro stiamo direttamente per l'Asus Z87;)mi segni il link per favore ?
Grazie
Inviato dal mio GT-S5570
capirà anche poco, però ASUS= qualità è universale!!
Offerta, Vendita Scheda Madre Asus Z87-K Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX - 90MB0F80-M0EAY0
-
Spero che mio nipote, una volta che mio cognato avrà provato il "supercalcolatore",riuscirà a giocare almeno 5 minuti al giorno a Bf4:D
Inviato dal mio GT-S5570
-
beh ci gioca alla grande secondo me! ma proprio proprio per curiosità, non ha preso in considerazione AMD R9 280x? viene BF4 gratuito!
-
Anziché la 760 puoi vedere una 670gtx che va anche più veloce. Alex ne vende un paio nel mercatino a prezzi buoni, ottima persona e così risparmi altri 30/40 euro ed hai una scheda che va più veloce. Consuma di più di una 760 ma fa niente

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Anziché la 760 puoi vedere una 670gtx che va anche più veloce. Alex ne vende un paio nel mercatino a prezzi buoni, ottima persona e così risparmi altri 30/40 euro ed hai una scheda che va più veloce. Consuma di più di una 760 ma fa niente
Carissimo Swattolo , se fosse per me prenderei ad occhi chiusi , nel mio case principale a parte la mobo ASUS , le Corsaire Vengeance e la CPU i3 , tutto il resto , a partire dalla GTX 260 è tutto riciclato:).....ma quando parli con mio cognato ....o nuovo di zecca o niente ( forse se gli piace riesco a fargli prendere l'AEROCOOL di Nic)
-
nicscap ha scritto:
beh ci gioca alla grande secondo me! ma proprio proprio per curiosità, non ha preso in considerazione AMD R9 280x? viene BF4 gratuito!Sarebbe un'idea , ma lui mal ci vivrebbe con AMD , già a suo dire odia le loro CPU , figuriamoci se gli propongo na GPU:asd:
restiamo fermi in configurazione ultima + modifica mobo ASUS
-
meiyo ha scritto:
Carissimo Swattolo , se fosse per me prenderei ad occhi chiusi , nel mio case principale a parte la mobo ASUS , le Corsaire Vengeance e la CPU i3 , tutto il resto , a partire dalla GTX 260 è tutto riciclato:).....ma quando parli con mio cognato ....o nuovo di zecca o niente ( forse se gli piace riesco a fargli prendere l'AEROCOOL di Nic)Diciamo che è nuova, magari menti leggermente e gli fai risparmiare. Conaidera che sono schede tornate dall'rma, quindi NUOVE, scatole nuove, accessori impacchettati

Come case se vuole risparmiare ancora c'è l'aereocool x strike one advanced, mi sembra viene 40/50 euro circa ed ha una ventola in immissione coi led rossi ed una in estrazione nel bundle. Io ce l'ho e malaccio non è, ovviamente è plastica

-
il mio case è tutto alluminio tranne la parte sopra che si apre e il davanti che si stacca!
-
se avessi soldi (purtroppo oramai mi definisco a 52 anni disoccupato cronico) ,prendere a occhi chiusi la Gtx670 , ma non è il mio caso .
Comunque proseguo ragazzi diritto ....niente hardware, seppur come nuovo, usato e senza garanzia .
Se succede qualcosa potrei avere ripercussioni familiari e non c'è cintura nera 4dan che mi salverebbe dall'ira del pelide Achille

Inviato dal mio GT-S5570
-
hahahaha!
beh ma si sa che su un tot. di nuovi una percentuale sono difettati,meglio usati e funzionanti! haah
-
nicscap ha scritto:
hahahaha!beh ma si sa che su un tot. di nuovi una percentuale sono difettati,meglio usati e funzionanti! haah
se conoscessi mio cognato ed il rapporto che può avere con una casa produttrice ....beh sarebbe capace di volare a Taiwan per farsi cambiare na mobo , quindi ti assicuro Nic meglio scontrinato ed assicurato , poi se qualcosa va storto , questo ci può stareO0
-
capisco!! aspettiamo notizie e vediamo se approva e fa l'ordine!
-
ragazzi come fa a costare 60 euro di meno , c'è il trucco?
-
UP:)
ragazzi a voi funziona TAPATALK ?
-
no flavio... guarda qui.
Asus gtx 760, confronta prezzi e offerte asus gtx 760 su Trova Prezzi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi