Un Aiuto Per un amico! Leggete...
-
Ragazzi, questo è un messaggio serio, riporto alcune frasi che mi sono state scritte da un ragazzo del nostro forum che ha appena perso due amici, due persone care e a cui vorrebbe rendere onore nel migliore dei modi che conosce...
cix1978 ha scritto:
Ragazzi sono qui a chiedere il vostro aiuto, purtroppo in seguito ad un grave incidente stradale due amici hanno perso la vita, il regalo piu' grande che io e la mia compagnia possiamo fargli e' un saluto da parte di Valentino Rossi domenica sulla grilglia di partenza.Chiunque ha la possibilita' di un contatto con lui o mediaset o non so chi per fargli arrivare il nostro messaggio puo' contattarmi...
Ringrazio di cuore tutti coloro che possono fornire informazioni utili.
Da me e dalla compagnia un saluto a tutto il forum.
Con questo concludo questo triste messaggio, spero che qualcuno tra tutti gli utenti del forum abbia qualche possibilità di aiutarli.
Un saluto e un abbraccio a cix e a tutta la sua compagnia.
Marco Dominici
-
Ragazzi, questo è un messaggio serio, riporto alcune frasi che mi sono state scritte da un ragazzo del nostro forum che ha appena perso due amici, due persone care e a cui vorrebbe rendere onore nel migliore dei modi che conosce...
cix1978 ha scritto:
Ragazzi sono qui a chiedere il vostro aiuto, purtroppo in seguito ad un grave incidente stradale due amici hanno perso la vita, il regalo piu' grande che io e la mia compagnia possiamo fargli e' un saluto da parte di Valentino Rossi domenica sulla grilglia di partenza.Chiunque ha la possibilita' di un contatto con lui o mediaset o non so chi per fargli arrivare il nostro messaggio puo' contattarmi...
Ringrazio di cuore tutti coloro che possono fornire informazioni utili.
Da me e dalla compagnia un saluto a tutto il forum.
Con questo concludo questo triste messaggio, spero che qualcuno tra tutti gli utenti del forum abbia qualche possibilità di aiutarli.
Un saluto e un abbraccio a cix e a tutta la sua compagnia.
Marco Dominici
-
Mi dispiace molto Cix per la vostra perdita e vi faccio le mie condoglianze, purtroppo io non ho modo di aiutarvi nel vostro intento, ma spero che qualcuno lo possa fare.
Un saluto e un abbraccio
Valerio
-
Mi spiace tantissimo per l'accaduto.
Purtroppo però non so come venire incontro alla richiesta...
Si potrebbe contattare qualche testata sportiva, o la redazione di motogp e provare inizialmente un contatto via mail...
Se dovessi avere idee ovviamente le renderò presenti
un saluto e un abbraccio...
-
Mi disp per l'incidente
Cmq nemmeno io ho contatti e non saprei proprio come fare

-
Grazie a tutti ragazzi..........
-
Se potessi aiutarti, lo farei + che volentieri...purtroppo non so come farlo.
Spero di cuore che tu possa riuscirci.:n2mu:
Ciao;)
-
Mi dispiace anche a me, ma non so proprio come potrei aiutarlo.
Magari scrivere una mail alla redazione Mediaset, non lo so, sparo una cosa così.
-
Le strade del web le ho gia' provate tutte... l'unica risposta DJ Ringo.... i vari mediaset e fans club niente..... ma non demordo.... se lo meritano...
Grazie mille ancora a tutti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi