Vendita componenti
-
Ciao a tutti, non sapevo in quale sezione scrivere e questa mi sembrava la più adatta (mi scuso in anticipo se non lo fosse e in tal caso invito gli admin a spostarla)
.Detto questo ero qui per chiedervi di "valutarmi" alcune componenti in modo da poter proporre dei prezzi il più onesti possibili quando le metterò in vendità (circa 1 settimana)
.Le componenti non hanno più di 3 anni di vita e sono:
I5-2500K overclockato nell'ultimo periodo (circa 4 mesi) e tenuto a 4,4 Ghz con temperature mai salite oltre i 70 gradi è sempre stato ben tenuto.
Sapphire Radeon HD 6870 1 Gb questa mai overclockata, usata parecchio per giocare fino ad oggi, anche questa sempre ben tenuta.
E con questi ho finito, il resto è già sparito

Grazie mille in anticipo e ciao da xChino1997x

Aggiungo che se qualcuno di voi fosse interessato, metterò le 2 componenti anche qui nel mercatino

-
Ciao a tutti, non sapevo in quale sezione scrivere e questa mi sembrava la più adatta (mi scuso in anticipo se non lo fosse e in tal caso invito gli admin a spostarla)
.Detto questo ero qui per chiedervi di "valutarmi" alcune componenti in modo da poter proporre dei prezzi il più onesti possibili quando le metterò in vendità (circa 1 settimana)
.Le componenti non hanno più di 3 anni di vita e sono:
I5-2500K overclockato nell'ultimo periodo (circa 4 mesi) e tenuto a 4,4 Ghz con temperature mai salite oltre i 70 gradi è sempre stato ben tenuto.
Sapphire Radeon HD 6870 1 Gb questa mai overclockata, usata parecchio per giocare fino ad oggi, anche questa sempre ben tenuta.
E con questi ho finito, il resto è già sparito

Grazie mille in anticipo e ciao da xChino1997x

Aggiungo che se qualcuno di voi fosse interessato, metterò le 2 componenti anche qui nel mercatino

-
Io direi:
130-140 per la CPU
60-70 per la vga
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi