Corsair 900D ROG by Andrea74
-
tom1 ha scritto:
sappi che sto arrivando su da te. NON CI POSSO CREDERE (guarda un po`)
:2funny:Vieni vieni ma portati dietro un po di soldi, ho l'ultima 780 che ti sta aspettando

-
piuttosto dimmi cosa prenderai malato

-
Basta spese assurde, quello che mi serve già cell'ho.
-
io gia pensavo a un'altro mega pc XD
cosa sistema userai?
-
Andrea74 ha scritto:
Basta spese assurde, quello che mi serve già cell'ho.dicci dicci

-
è quasi un mese che gioco (quel poco) con una scheda sola e le altre due disattivate e gioco meglio, con due ancora ancora ma con tre un pianto, solo per qualche bench, una magra consolazione. Phantom 530 con X79 ed una vga, stop.
-
Normale che con una vga si giochi meglio, al massimo due, ma tre per giocare nono sono supportate dal 99% dei titoli...
Poi se uno si gioca titoli un pò più di nicchia è la fine

-
Esatto, ma poi non siamo piu ai periodi delle 580 o 5970, con una 780 si fa di tutto e di piu, ho fatto 500 prove e la fluidità perfetta,assoluta che mi ha fornito una 780 mi appaga molto di piu che un framerate elevato, che per altro con la singola è piu che sufficente per godersi tutto. Meno male che il mercato dell'hardware recepisce ancora abbastanza bene..altrimenti ero fritto..
-
Se non potessi rivendere (perdendoci un pò) tutta la roba che compri saresti rovinato

-
su su andre` due fotazze

-
lavoro anche domani come gli sfigati, tempo zero, h tutta la roba ammassata in un angolo, appena riesco a fare qualcosa le metto...tom1 ha scritto:
su su andre` due fotazze
Auguri a TUTTI!!!
-
-
Tuma!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi