Ciao a tutti
-
CIAO A TUTTI, sono nuovo del forum e nuovissimo del watercooling, ho letto la guida e mi sto preparando a moddare il mio H50.Ho una domanda che puo' sembrare stupida da per voi veterani come faccio a capire quale e' l'ingresso e quale e' l'uscita della pompa (H50) e del radiatore?.Lo
schema che vorrei seguire e' l'out della res entra nella pompa (H50), dall'uscita del H50 entro nel radiatore che raffreda il liquido e dall'uscita del radiatore entro nella vaschetta res. E' giusto cosi? . Grazie per ogni vostra risposta e consiglio
-
CIAO A TUTTI, sono nuovo del forum e nuovissimo del watercooling, ho letto la guida e mi sto preparando a moddare il mio H50.Ho una domanda che puo' sembrare stupida da per voi veterani come faccio a capire quale e' l'ingresso e quale e' l'uscita della pompa (H50) e del radiatore?.Lo
schema che vorrei seguire e' l'out della res entra nella pompa (H50), dall'uscita del H50 entro nel radiatore che raffreda il liquido e dall'uscita del radiatore entro nella vaschetta res. E' giusto cosi? . Grazie per ogni vostra risposta e consiglio
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Ciao e benvenuto.
Gli esperti di waterblock, POMPE e affini non tarderanno ad arrivare
-
Ciao, ti ho risposto nel thread!
-
Benvenuto

ciao
-
Ciao

Olè, sotto con i mod ! Sei nel posto giusto.
Post interessante, dagli una letta:
Buona permanenza su XH !
-
benvenuto su xh!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi