Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. URGENTISSIMO!!ASSASIN'S CREED BLACK FLAG al minor prezzo di oggi

URGENTISSIMO!!ASSASIN'S CREED BLACK FLAG al minor prezzo di oggi

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
7 Post 0 Autori 2.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    meiyo
    scritto su ultima modifica di

Ragazzi ...aiutino, aiuto, aiutone:asd:

Non vi spiego i motivi di questa mia richiesta urgentissima , ma vi dico solo che domani è il compleanno di mio figlio Mattia il quale entra nei fatidici 18anni:)

Io e mia moglie vogliamo fargli un regalo e vorremmo prendere l'ultima uscita per PS3 di ASSASIN'S CREED BLACK FLAG , ma la versione BLACK SKULL o meglio ancora la BUCANEER EDITION ( che differenza c'è tra le due ?)

Avete un'idea di dove posso trovarla presto , di sicuro e che mi arrivi ( anche se non per domani ) in brevissimo tempo.

GRazie, grazie , grazie fin d'ora

Flavio alias meiyo:)

Update...IN VINO VERITAS:

vi prego ha tutta la collezione di ASSASIN'S CREED delle edizioni speciali , mi dispiacerebbe che gli mancasse proprio questa , purtroppo i tempi sono difficili ma avendo venduto ieri un muletto in extremis ...forse...

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      meiyo

Ragazzi ...aiutino, aiuto, aiutone:asd:

Non vi spiego i motivi di questa mia richiesta urgentissima , ma vi dico solo che domani è il compleanno di mio figlio Mattia il quale entra nei fatidici 18anni:)

Io e mia moglie vogliamo fargli un regalo e vorremmo prendere l'ultima uscita per PS3 di ASSASIN'S CREED BLACK FLAG , ma la versione BLACK SKULL o meglio ancora la BUCANEER EDITION ( che differenza c'è tra le due ?)

Avete un'idea di dove posso trovarla presto , di sicuro e che mi arrivi ( anche se non per domani ) in brevissimo tempo.

GRazie, grazie , grazie fin d'ora

Flavio alias meiyo:)

Update...IN VINO VERITAS:

vi prego ha tutta la collezione di ASSASIN'S CREED delle edizioni speciali , mi dispiacerebbe che gli mancasse proprio questa , purtroppo i tempi sono difficili ma avendo venduto ieri un muletto in extremis ...forse...

0
      • F Non in linea
        F Non in linea
        fedemini

Amazon se vuoi fai l'opzione prime ti arriva in 1 giorno, e dopo puoi disdirla per i futuri ordini se non ti interessa, se no vicino a te non cè un gamestop o Euronics o Unieuro e gliela prendi direttamente a mano.

Assassin's Creed IV: Black Flag - Skull Edition (Collector's Edition): Playstation 3: Amazon.it: Videogiochi

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          meiyo

fedemini ha scritto:

Amazon se vuoi fai l'opzione prime ti arriva in 1 giorno, e dopo puoi disdirla per i futuri ordini se non ti interessa, se no vicino a te non cè un gamestop o Euronics o Unieuro e gliela prendi direttamente a mano.

Assassin's Creed IV: Black Flag - Skull Edition (Collector's Edition): Playstation 3: Amazon.it: Videogiochi

Ciao fede ....fatto ...grazie milllissssime:n2mu:....ho fatto come hai detto ed oggi, il giorno del suo compleanno, è già arrivatoO0

0
          • F Non in linea
            F Non in linea
            fedemini

meiyo ha scritto:

Ciao fede ....fatto ...grazie milllissssime:n2mu:....ho fatto come hai detto ed oggi, il giorno del suo compleanno, è già arrivatoO0

Ottimo e auguri al "pargolo" :asd:

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              megthebest

peccato ho letto solo ora... Amazon.. una garanzia.. acquisto moltissimo da loro anche per colleghi/amici.. sempre eccezionale!

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                meiyo

megthebest ha scritto:

peccato ho letto solo ora... Amazon.. una garanzia.. acquisto moltissimo da loro anche per colleghi/amici.. sempre eccezionale!

E' vero Max, da poco mi sono fatto la carta di credito Paypal che ho collegata al mio conto Paypal e , per il fatto di poterle ricaricare quando , come e quanto voglio mi trovo benissimo.

Proprio per questo motivo ultimamente mi sto avvicinando sempre più ad Amazon per vari acquisti in varie tipologie e proprio per il fatto che è da poco che lo frequento non pensavo , con la scusa che le altre volte mio figlio le aveva prenotate da Gamestop( le precedenti edizioni limitate per Assasin's Creed ), di trovarle così facilmente e un giorno dopo la messa in distribuzione ufficiale .

meglio così contentissimo io e contentissimo lui , ci ha giocato or ora una mezz'oretta prima di andare a nanna....domani scuola ed i miei per fortuna riesco ancora ad imbarcarli max ore 10.00:asd:......anche perchè sennò quando li alleno in palestra li uso come cavie per far vedere agli altri allievi le tecniche di combattimento.....scherzo:fiufiu:

0
                • M Non in linea
                  M Non in linea
                  macnavy

Con Amazon vai stra tranquillo! lo uso da quando è aperto in Italia, il miglior negozio online!

meiyo ha scritto:

E' vero Max, da poco mi sono fatto la carta di credito Paypal che ho collegata al mio conto Paypal e , per il fatto di poterle ricaricare quando , come e quanto voglio mi trovo benissimo.

Proprio per questo motivo ultimamente mi sto avvicinando sempre più ad Amazon per vari acquisti in varie tipologie e proprio per il fatto che è da poco che lo frequento non pensavo , con la scusa che le altre volte mio figlio le aveva prenotate da Gamestop( le precedenti edizioni limitate per Assasin's Creed ), di trovarle così facilmente e un giorno dopo la messa in distribuzione ufficiale .

meglio così contentissimo io e contentissimo lui , ci ha giocato or ora una mezz'oretta prima di andare a nanna....domani scuola ed i miei per fortuna riesco ancora ad imbarcarli max ore 10.00:asd:......anche perchè sennò quando li alleno in palestra li uso come cavie per far vedere agli altri allievi le tecniche di combattimento.....scherzo:fiufiu:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                  Rispondi
                  • Risposta alla discussione
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.