ciao imparare ad usare il tester per vedere un guasto
-
ciao amici vorrei capire come funziona il tester per vedere se un componente di un portatile e rotta
e se potete spiegarmi come funziona un mb di un notebook so che entrano i 19v che poi ci devono essre i 5v 3.3v e i 12 giusto ma x vedere se un mosfet un diodo ecc come bisogna fare vorrei imparare qualcosa almeno per vedere un guasto se ce una guida una base grazie se potete darmi voi un link
-
ciao amici vorrei capire come funziona il tester per vedere se un componente di un portatile e rotta
e se potete spiegarmi come funziona un mb di un notebook so che entrano i 19v che poi ci devono essre i 5v 3.3v e i 12 giusto ma x vedere se un mosfet un diodo ecc come bisogna fare vorrei imparare qualcosa almeno per vedere un guasto se ce una guida una base grazie se potete darmi voi un link
-
un campo ostico.. ci vogliono le basi e l'esperienza...
How to Test a Motherboard With a Multimeter | eHow
in pratica.. lascia perdereO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi