voltaggi e temperature massime per gpu 7870?
-
ragazzi nessuno di voi per caso sa quale voltaggio massimo puo reggere una 7870 prima che possa friggere e la temperatura massima che puo arrivare? vorrei alzare un po l'overclok..
-
ragazzi nessuno di voi per caso sa quale voltaggio massimo puo reggere una 7870 prima che possa friggere e la temperatura massima che puo arrivare? vorrei alzare un po l'overclok..
-
che programma usi intanto?
-
inoltre specifica il modello
-
hai ragione scusa.. allora la scheda è una his iceq x turbo 2 gb che di casa il clock della gpu sarebbe a 1100 e io l'ho portato a 1175 le ram sarebbero a 1200 e io le ho portate a 1380 il vcore di default era a 1.212 e ora è a 1.275..come programma uso msi afretrburner...
-
nessuno sa dirmi qualcosa riguardo alla mai domanda ??

-
diciamo che potresti provare ancora un 0,15mv
-
quindi tom intendi piu o meno a 1.295??msi massimo mi fa arrivare a 1.3..non so se è la soglia massima gpu quella per ora come temp in full sto a 72 gradi....in full intendo con strss test del kombustor di 30 min o giocando tutto a ultra tipo a giochi come battlefield 3 per minimo 1 ora...altrimenti in riposo sta 32 gradi...come ti sembrano le temp?e sopratutto quanto puo reggere coem temp massima la gpu?prima che frigga?
-
Nn testare col combustooooooor!!! La.friggi
Usa un 3d mark..
-
pero tex quello ceh supera col 3d mark spesso lo passa poi invece quando avvio il gioco il pc crasha...perche?
-
che 3d mark fai?
-
io faccio il 3d mark 2012 pecisamente il fire strike metto su custom e setto tutto a palla tranne la risoluzione ceh la metto per coem gioco io ovvero in 1920x1080...pero svariate volte sono riuscito a portare la gpu senza toccare i voltaggi con tipo il clok del processore a 1200 e le ram a 1400 e facendo il bech andava tutto liscio poi appena partiva battlefield il pc crashava....infatti ho letto i nsvariati forum che il miglior metodo di test sono appunto i giochi..solo che è una palla tutte le volte dover avviare i gioch ie provarli per almeno 1 oretta...ecco perceh chiedevo se qualcuno conosceva piu o meno i parametri massimi di tensione e sopratutto fin oa quanti gradi puo reggere la gpu mia...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi