Box esterno 4bay o server autocostruito?
-
non avvolgerei i cavi!
ho preso un cavo HDMI di amazonBasic e sono rimasto sorpreso dalla qualità!
quello linkato ha interfaccia 10/100/1000 per cui adatto alle tue esigenze e lungo 4,2 metri quindi ti consiglierei quello!
-
Grazie

Il problema è che sebbene quel cavo di amazon basic sia Gigabit vuol dire che è alta velocità, ok, però è un normale ethernet e non è incrociato o "cross"

Ascolta, ma che tu sappia, generalmente sui server, se non sono online ma solamente collegati tra di loro con scheda gigabit, io posso entrarci dal pc fisso senza che il server abbia il monitor?
Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
-
Eccomi ciao!! del cavo ma non saprei dirti ma forse è meglio collegare il server al modem no? Senza metterlo in linea, ma solo in locale evitando di togliere la scheda grafica dallo slot pci! Però è secondaria come cosa
per il monitor non saprei poichè :
1- se ci autocostruiamo il server certamente bisogna attaccarlo ad un monitor per installare il sistema operativo
2- nel tuo caso parloamo di un assemblato HP quindi ha il sistema precaricato ma forse al primo avvio dovrai collegarlo al monitor per le configurazioni
di sicuro il manuale hp ti aiuterà a riguardo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi