Il primo pc da 1000 euro!
-
Tranquillo è veramente facile montarla, noi siamo qui per spegarti tutto

Fidati, davvero facile e moooooolto difficile sbagliare

-
Tex ha scritto:
Tranquillo è veramente facile montarla, noi siamo qui per spegarti tutto
Fidati, davvero facile e moooooolto difficile sbagliare

Capito, volendo potrei fare anche così, ma quelli che mi assemblano il pc fanno anche una verifica che funzioni tutto e mi installano anche windows oppure devo fare io?
-
dipende, e in ogni caso i servizi di assemblaggio e installazione li paghi.rikkabull ha scritto:
Capito, volendo potrei fare anche così, ma quelli che mi assemblano il pc fanno anche una verifica che funzioni tutto e mi installano anche windows oppure devo fare io?io, siccome questi servizi spesso sono fatti da cani perchè rubano del tempo, farei tutto da me. lo so che magari non te la senti ma è pieno di guide su come montare un pc e sbagliare è davvero difficile, soprattutto se aprirai un thread qui e chiederai per chiarirti ogni minimo dubbio. risparmi soldi e ti prendi una soddisfazione personale, oltre che imparare cose utili
-
matteof93 ha scritto:
dipende, e in ogni caso i servizi di assemblaggio e installazione li paghi.io, siccome questi servizi spesso sono fatti da cani perchè rubano del tempo, farei tutto da me. lo so che magari non te la senti ma è pieno di guide su come montare un pc e sbagliare è davvero difficile, soprattutto se aprirai un thread qui e chiederai per chiarirti ogni minimo dubbio. risparmi soldi e ti prendi una soddisfazione personale, oltre che imparare cose utili
Capito, mi pare un ardua avventura ma potrei anche farcela, ho bisogno di pensarci. Nel frattempo ho trovato questa sul solito sito in cui ho fatto la build Sapphire Radeon HD7970 OC Schede Video AMD 11197-03-40G QmaxTech è l'unica 7970 che è disponibile, può andare?
-
a quel prezzo prendi una 770
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi